Grande Fratello Vip: Daniele Bossari sostenuto da Lory Del Santo

By on dicembre 4, 2017
foto Daniele Bossari GF Vip

Daniele Bossari: l’augurio di Lory Del Santo prima della finale del GF Vip

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip ferve l’attesa per scoprire chi sarà il trionfatore della seconda edizione del reality di Canale5. Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio ai protagonisti del GF Vip oggi a Mattino 5. Al centro della seconda parte del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset in particolare c’è stato Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero nel corso dei due mesi di reality ha mostrato tutte le sue fragilità, senza nascondere i momenti bui della sua vita. In queste ore, Daniele Bossari, invitato dal Grande Fratello, ha fatto un bilancio della sua vita, raccontando il momento d’oro, legato al successo lavorativo, ma svelando anche un periodo difficile legato all’oblio. Daniele Bossari ha sottolineato di non esser riuscito a farsi scivolare addosso le critiche ricevute che invece lo avrebbero trafitto come lame. Bossari ha confessato di essersi buttato nell’alcool ma di aver avuto poi la forza di reagire, anche grazie all’amore e al sostegno di Filippa Lagerback. Lory Del Santo a Mattino Cinque ha sostenuto Daniele Bossari, raccontando che anche lei ha vissuto un periodo difficile nella sua vita, dal quale è riuscita a uscire da sola.

Lory Del Santo dalla parte di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

“Sono contenta per lui per questa rinascita…ora però deve mantenere le promesse”.

Sono state queste le parole di Lory Del Santo per Daniele Bossari a Mattino 5. La showgirl ha ammesso da Federica Panicucci di aver vissuto in passato una situazione difficile in cui vedeva tutto nero. La Del Santo ha sottolineato che tornare a sorridere non è stato facile per lei ma nella vita i momenti brutti, come quelli belli, passano e possono essere superati. Lory Del Santo ha confessato a Federica Panicucci di aver avuto in passato un compagno con problemi di alcolismo, sottolineando di aver vissuto cinque anni di alti e bassi. La showgirl ha poi voluto ribadire che per lavorare nel mondo dello spettacolo bisogna avere un piano B, perchè le luci dei riflettori potrebbero comunque spegnersi. Daniele Bossari questa sera si giocherà la vittoria al Grande Fratello Vip. Il conduttore di Mistero, fortemente sostenuto dalla compagna Filippa Lagerback, continua a sognare in casa il suo matrimonio, pronto per dare il via alla sua rinascita dopo la fine del reality. Al momento Giulia De Lellis sarebbe la favorita per la vittoria, anche se il reality di Canale5 ha abituato negli anni a colpi di scena inaspettati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *