X


Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon in lacrime: la sorpresa della mamma

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto raffaellotonon gfvip

Raffaello Tonon al GF Vip: la sua commozione per la madre

E’ iniziata da poco la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip. E Ilary Blasi ha voluto parlare immediatamente con Raffaello Tonon. Infatti, come molti sapranno bene, l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è finito in nomination insieme al suo grande amico Luca Onestini. E solo uno di loro riuscirà ad accedere alla finalissima del reality show vip. Motivo per cui la mamma di Raffaello ha voluto scrivergli una commovente lettera per fargli un grosso in bocca al lupo. A quel punto, Raffaello Tonon, visibilmente commosso, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Ho sempre avuto una grandissima stima per mia mamma…Mi fa piacere che siate riusciti a scavare nel mio profondo…”

Inutile negare che questa sorpresa non ha commosso solo il diretto interessato, ma anche i numerosissimi supporter della trasmissione condotta dalla moglie di Francesco Totti. E chissà se Raffaello Tonon riuscirà a battere l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, andando così ad affiancare i finalisti Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e Aida Yespica. Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon: la mamma gli scrive una lettera

La finalissima del GF Vip è iniziata da pochissimo, e ci sono già stati i primi momenti emozionanti. Difatti, la lettera che Raffaello Tonon ha ricevuto da sua madre ha commosso molto i telespettatori del reality show vip condotto dalla Blasi, i quali si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia di commenti su questo bellissimo momento. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè comunque tra poco ci sarà il primissimo verdetto della serata: uno tra l’opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque e Luca Onestini verrà eliminato. Chi i telespettatori manderanno in finale? E a tal proposito, Raffaello ha già detto di essere comunque felice di come sono andate le cose, asserendo:

“Sono contento già così…Tanto gli “Oneston” andranno comunque avanti…Non ho niente da aggiungere…”

Ma le sorprese non sono finite qua perchè poco prima di rivelare l’attesissimo verdetto Ilary Blasi ha ricevuto una graditissima sorpresa: sono arrivati in studio i suoi tre bellissimi figli. Un momento che ha lasciato senza parole la conduttrice. E dopo questa inaspettata sorpresa, ecco il verdetto: con il 63% dei voti è Luca Onestini ad arrivare in finale. Non resta che fare comunque tantissimi complimenti a Tonon per il traguardo raggiunto.