X


Ignazio Moser dopo il GF Vip, il gesto inaspettato del padre

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio moser padre francesco moser

GF Vip, Ignazio Moser potrebbe essere l’erede del padre

Francesco e Ignazio Moser sono stati ospiti ieri sera nel corso della penultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ignazio Moser si sta godendo il successo mediatico, tra applausi e critiche, regalatogli dal Grande Fratello Vip ma soprattutto grazie alla sua storia con la sorella di Belen. La curiosità riguardo la sua storia d’amore sta funzionando, dal punto di vista del gossip. Tutti i riflettori, paparazzi, riviste e siti web sono puntati sulla neonata coppia, formatasi proprio tra le mura della casa di Cinecittà. Nel salotto del grandissimo giornalista Maurizio Costanzo, Francesco Moser ha dichiarato ancora una volta il suo forte desiderio che riguarda il futuro del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez:

“Io sarei in pensione, ma sono ancora responsabile, lui può essere il mio successore perché ha studiato all’Istituto agrario”.

Sembrerebbe che Ignazio Moser temporeggi a dare una risposta definitiva su quello che vuole dalla vita. Al momento si godrà questo periodo magico tra ospitate nei locali, nelle discoteche e qualche rara ospitata in tv.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: “Spero che la mia storia duri”

Ignazio Moser è stato ospite al Maurizio Costanzo Show ieri sera giovedì 7 dicembre. Il ragazzo trentino ha parlato della sua esperienza al GF Vip e ha riferito qualche dettaglio un po’ riguardo la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Le dichiarazioni dei concorrenti del GF Vip, ospiti nei vari salotti televisivi a distanza di ore o di giorni, sembrano essere tutte uguali. Ignazio ha dovuto ribadire, ancora una volta, che quello che è nato dentro la casa inizialmente come un coinvolgimento nei confronti della sua Chechu, ora si sta trasformando in una storia d’amore. Il ragazzo trentino si augura che la sua storia possa durare il più possibile. Il grandissimo ex campione di ciclismo Francesco Moser ha dichiarato che la moglie era dispiaciuta riguardo la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip; avrebbe preferito che Ignazio rimanesse a casa. Ecco arrivare prontamente la risposta del nuovo fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, forse inconsapevole di tutte le dichiarazioni forti rilasciate dalla sua famiglia, sia in tv che ai giornali, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ignazio Moser ha detto che la sua famiglia non è mai stata molto vicina al mondo dello spettacolo e che la madre è stata la sua prima fan. Non è vero che non guardava il reality poiché sapeva ogni battuta a memoria.