X


Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip? Le dichiarazioni a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Grande Fratello Vip 3, Iva Zanicchi nel cast? La verità a Verissimo

Ospite questo pomeriggio a Verissimo in un’intervista davvero coinvolgente e divertente Iva Zanicchi. La cantante, con il suo modo di fare divertente e le sue storie appassionanti ha tenuto incollato il pubblico per tutta l’intervista dalla durata di circa un’ora. In apertura, Iva Zanicchi, scherzando con il pubblico, ha chiesto di essere accolta come se fosse una concorrente del Grande Fratello Vip. A proposito di quest’ultimo, essendo stato nominato dalla ospite in studio, Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, ha colto la palla al balzo e le ha chiesto se fosse vera l’indiscrezione sul suo nome per la prossima edizione del programma. Iva Zanicchi spiazzata ha detto di non saperne nulla. Tuttavia la cantante si è sentita onorata che qualcuno abbia pensato anche a lei e svela che l’idea non le dispiacerebbe. Iva Zanicchi non vuole precludersi nulla nella vita e probabilmente l’esperienza del Grande Fratello Vip sarebbe interessante. Scherzando con la padrona di casa Iva Zanicchi svela che potrebbe entrare nel cast del reality di Canale 5 non come concorrente ma bensì come cuoca, avendo visto le difficoltà in cucina dei concorrenti di questa ultima edizione.

Verissimo ospita Iva Zanicchi che parla del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip non è dunque per ora nei progetti lavorativi di Iva Zanicchi che tuttavia però potrebbe prenderne parte qualora Mediaset lo proponga. L’intervista di Iva Zanicchi è stata davvero coinvolgente e divertente ed ha tenuto i telespettatori incollati alla televisione. La lunga chiacchierata con Silvia Toffanin è stata scandita da videoclip che hanno raccontato la vita di Iva Zanicchi, 20 anni per volta, dal 1940 agli anni 2000. Iva Zanicchi ha così raccontato dello speciale rapporto che ha avuto con la sua mamma, svelando che tutt’ora, nonostante la mamma sia morta, lei la sente ancora al suo fianco e nonostante sia mamma e nonna, lei si sente ancora maggiormente figlia. La sua mamma per lei ha fatto tutto, e cerca di spiegarlo con un esempio:

“È facile essere generosa per me con mia figlia, io ho tutto; mentre mia madre non aveva nulla. Mia madre si toglieva il pane dalla bocca per me… Un paio di scarpe che mi comprava mia mamma avevano un valore di una Ferrari se dovessi fare io un regalo a mia figlia.”

Un esempio banale ma che fa capire cosa volesse dire Iva Zanicchi e quanto caro potevano costare un paio di scarpe alla sua mamma, venendo lei da una famiglia di umili contadini. Con Silvia Toffanin e grazie ai filmati sono stati ripercorsi i punti salienti della carriera di Iva Zanicchi e gli incontri più importanti. Non è potuto mancare un cenno ad Ok Il Prezzo è Giusto. Iva Zanicchi spiega che in quei 13 anni di trasmissione, con oltre 3.000 puntate era diventata una di famiglia, e non è mai riuscita ad essere una diva.