X


La Marchesa d’Aragona a Pomeriggio 5: il consiglio alla d’Urso

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Marchesa d'aragona

Pomeriggio Cinque, la Marchesa d’Aragona: la rivelazione choc da Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come da tradizione, nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso sono stati affrontati temi un po’ più leggeri. E in questa circostanza la d’Urso ha voluto parlare dei “cafoni”. Tanti gli ospiti in studio a parlare di questo tema, tra i quali anche Roger Garth, Roberto Da Crema e la Marchesa d’Aragona. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere sui social. Infatti, in questa occasione, la ex concorrente di Pechino Express ha voluto dare dei consigli alla d’Urso e al pubblico a casa sul modo di comportarsi a Natale, creando però qualche polemica. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la donna ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Dal 15 Dicembre al 18 Gennaio è vietato il rosso…E’ consentito solo il bianco e l’oro…Non azzardatevi a mettere sula tavolo a Capodanno le lenticchie…”

Consigli, che hanno scatenato immediatamente una furiosa bufera, tanto che proprio la stessa conduttrice ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio. Ma non è finita qua perchè la Marchesa è stata anche attaccata duramente dal noto modello Garth.

La Marchesa d’Aragona ospite da Barbara d’Urso: i suoi consigli per il Natale a Pomeriggio 5

Oggi Barbara d’Urso ha voluto parlare nella seconda parte di Pomeriggio Cinque dei cafoni. E per parlare di questo argomento ha invitato oggi in studio la famosa Marchesa d’Aragona. E quest’ultima è stata anche molto criticata, soprattutto per via di alcuni suoi consigli choc su come comportarsi a Natale. E chi ha attaccato maggiormente la ex concorrente del reality adventure di Rai Due è stato senza ombra di dubbio il modello Roger Garth, il quale, con estrema ironia, ha lanciato qualche frecciatina velenosa. Ma la Marchesa d’Aragona non è sembrata essere particolarmente colpita, tanto da arrivare a dichiarare:

“Ma lasciatelo perdere…E’ solo un giullare di corte…”

Tuttavia Roger Garth ha discusso animatamente anche con un altro ospite in studio da Barbara d’Urso. Infatti, il modello ha avuto un piccolo diverbio anche con il noto televenditore Roberto Da Crema, scatenando un tiratissimo botta e risposta. Insomma, anche questa puntata del rotocalco pomeridiano condotto dalla popolare conduttrice è terminata e le polemiche si sono sprecate. E sul finire della trasmissione, la presentatrice ha salutato il suo numeroso pubblico, rinnovando l’appuntamento a Lunedì prossimo in quanto domani pomeriggio la trasmissione non andrà in onda perchè sarà festa nazionale.