X


L’Isola dei Famosi 13, concorrenti: Adriana Volpe svela se ci sarà

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Adriana Volpe Iene

Adriana Volpe su L’Isola dei Famosi: “Non potrei resistere”

Circola aria di cambiamenti nei pressi di mamma Rai e di Mediaset. Questi potrebbero vedere protagonista Adriana Volpe, padrona di casa insieme a Massimiliano Ossini di Mezzogiorno in famiglia ogni sabato e domenica su Rai2. La conduttrice trentina, infatti, sarebbe stata avvistata nelle vicinanze di Cologno Monzese, quartier generale delle produzioni del Biscione. Ciò ha fatto sorgere il dubbio di un ipotetico passaggio, al termine della stagione, alla corte di Piersilvio Berlusconi. L’acerrima nemica di Giancarlo Magalli ha voluto così chiarire la situazione al sito Tvblog:

È decisamente prematuro parlarne. Probabilmente mi avranno vista lì a fare delle telepromozioni, ultimamente le sto facendo sia per la Rai sia per Mediaset, ma non si registrano a Cologno.

Affermazioni che fanno storcere il naso e non convincono tant’è che Adriana Volpe ha tenuto poi a precisare:

Il mio contratto con la Rai termina il 3 giugno con l’ultima puntata di Mezzogiorno in famiglia. Perciò, come tanti artisti, adesso navigo a vista e mi guardo intorno. Step by step.

La presentatrice, sempre a Tvblog, risulta poi categorica circa una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi (anche questa ipotizzata dai vari rumors rincorsi) mostrandosi completamente contraria nonostante ne sia un’assidua telespettatrice e ne spiega così i motivi:

Non potrei mai resistere. Già sono magra come un chiodo. Anzi dovrei pure metter su qualche chiletto ma ho il metabolismo veloce. Senza cibo darei i numeri. E poi ho ancora la bambina piccola. Semmai, spero di volare altrove.

Se non a L’Isola dei Famosi verso quali altri lidi potrebbe migrare la Volpe?

L’Isola dei Famosi 2018 anticipazioni: Adriana Volpe non sarà tra i naufraghi

La possibilità, quindi, di vedere Adriana Volpe spaccare cocchi, combattere mosquitos e dedicarsi alla pesca a L’Isola dei Famosi 2018 è decisamente svanita. La tredicesima edizione della trasmissione di Canale5 possiede, al momento, solo due certezze: la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi e la data di partenza fissata per lunedì 22 gennaio. Eppure Adriana Volpe ha ricevuto dei contatti, la scorsa estate, tanto da essere provinata per l’altro reality di casa Mediaset: infatti la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia avrebbe potuto prendere parte, come concorrente, al successo della seconda stagione del Grande Fratello Vip ma alla fine ha rifiutato, come la stessa ha dichiarato, per non perdersi il primo giorno di scuola della figlia Gisele e preferendo quindi tornare a presidiare il weekend prandiale di Rai2 al fianco di Massimiliano Ossini e sotto il severo sguardo fin Michele Guardì. Chissà se le ricapiterà l’occasione di p entrare nella casa più spiata d’Italia oppure ripenserà all’idea di sbarcare su L’Isola dei Famosi.