X


L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino: cosa ne pensa Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maria De Filippi amici

Stefano De Martino inviato a L’Isola 2018: le parole di Maria De Filippi

E’ appena finita una nuova puntata della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare sui social è stata proprio la conduttrice Maria De Filippi per via di una sua dichiarazione. Cosa ha detto? Ha voluto fare gli auguri più sentiti a Stefano De Martino per la sua nuova avventura televisiva come inviato nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, la popolare conduttrice, dopo l’esibizione del giovane ex marito di Belen Rodriguez insieme alla bella Elena D’Amario ha voluto fagli i più sentiti auguri, asserendo:

“Sulle note di Piccola Anima, ti salutiamo e in bocca a lupo per la tua Isola…”

Parole, che ovviamente hanno infiammato gli animi in rete. Difatti adesso è certo: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. E chissà a questo punto cosa ne penserà Belen Rodriguez, la quale ha fatto molto discutere in queste settimane sia per alcuni atteggiamenti equivoci avuti al Grande Fratello Vip da sua sorella e sia per la sua vita privata.

L’Isola dei Famosi: gli auguri di Maria De Filippi a Stefano De Martino

Stefano De Martino è il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Ormai non c’è più alcun dubbio a tal proposito in quanto Maria De Filippi ha confermato questa voce di corridoio circolata nelle ultime settimane proprio oggi in diretta ad Amici di Maria De Filippi. In questa circostanza, la conduttrice ha voluto fargli i più sentiti complimenti per questa sua nuova avventura televisiva, facendogli un grosso in bocca al lupo. E chissà se Stefano De Martino a L’Isola 2018 troverà tra i concorrenti anche Francesco Monte. Difatti quest’ultimo ha fatto molto parlare in questi mesi, suo malgrado, per essere stato lasciato in diretta Tv da Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, si è accorta di non amare più Francesco. Motivo per cui ha deciso di rompere la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, scatenando una vera e propria bufera sui social e sui media in generale. E in attesa di avere qualche conferma sulla partecipazione di Monte come concorrente del reality condotto dalla giunonica conduttrice Alessia Marcuzzi, non resta che fare i migliori auguri a Stefano De Martino, il quale sarà il prossimo inviato. Riuscirà a sostituire degnamente in quel ruolo Stefano Bettarini?