X


L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino sfida di nuovo Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi e stefano de martino

Stefano De Martino sfida ancora Alessia Marcuzzi prima de L’Isola

L’isola dei Famosi deve ancora iniziare e già la coppia televisiva formata da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino impazza sul web. I due infatti si sono lanciati numerose sfide in cui il tutto si gioca sulla elasticità del loro corpo. La bionda conduttrice, ben sapendo che il nuovo inviato del reality sia un ballerino bravissimo, aveva infatti pubblicato un video sui suoi social in cui aveva affermato di saper fare una cosa veramente difficile, e aveva poi posizionato le gambe nella posizione de il loto, o come lei amava chiamarlo “del ragno”. Alessia però non si era fermata qua, perchè aveva dichiarato che non voleva vedere un ragno qualsiasi, bensì un ragno che camminava. Stefano aveva subito accolto la sfida, provando ad imitarla, senza però raggiungere il risultato richiesto. L’ex marito di Belen Rodriguez ha quindi voluto sfidare in questi giorni di festa la sua nuova collega, chiedendo anche l’aiuto di suo figlio Santiago. All’interno della sua baita di montagna in cui sta trascorrendo le vacanze, il ballerino ha mostrato a tutti attraverso un video di fare un ponte perfetto, sotto il quale gattonando è passato il piccolo Santi.

Alessia Marcuzzi prima de L’Isola dei Famosi: la sfida di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha inoltre scritto una dedica a Alessia Marcuzzi sotto il video postato su Instagram. Queste erano state le parole scritte dall’inviato de L’Isola nel precedente video:

“Mia cara Alessia il tuo primato è al sicuro, almeno per il momento…”

Il ballerino di Amici però non si è arreso, e sotto quello caricato poche ore fa ha poi scritto:

“Io non mi arrendo! Aspettando L’Isola!”

Insomma, almeno per ora sembrerebbe proprio che la Marcuzzi abbia dato del filo da torcere a Stefano. Cosa dovremo aspettarci da questa nuova coppia che debutterà su Canale 5 a gennaio? Nel frattempo i due si stanno godendo delle meritate vacanze. Stefano, dopo aver lavorato fino a poco tempo fa all’interno di Amici di Maria de Filippi, sta trascorrendo attualmente la pausa natalizia in montagna, insieme a Santiago e molto probabilmente insieme a Gilda Ambrosio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdUldQPjFyJ/?hl=it&taken-by=stefanodemartino