X


Luca Vismara si giustifica ancora ad Amici: è polemica con Rudy Zerbi

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luca vismara

Amici 17, Luca Vismara si giustifica per la seconda volta: interviene Rudy Zerbi

Durante la diretta di Amici 2017/18 Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi chi volesse giustificarsi, e Luca Vismara ha alzato la mano, catturando l’attenzione di Rudy Zerbi. La giustificazione permette a chi ne usufruisce di non rischiare l’interrogazione e quindi di non essere eliminato. Luca ne aveva usufruito già sabato scorso, occasione in cui il giovane cantante aveva lungamente discusso con il professore di Amici. Vismara quindi vedendo la perplessità nel volto di Zerbi ha quindi dichiarato:

“E’ Natale e mi sono preso una camomilla. Mi sono giustificato per la seconda volta perchè sto cambiando e sto lavorando con i vocal coach. E’ un cambiamento che mi è impossibile farvi vedere in una settimana, e quindi ho bisogno di tempo.”

Tali parole hanno inferocito Rudy, il quale immediatamente ha risposto dichiarando che Luca non può pensare che in due settimane (il tempo della pausa natalizia) quattro professori che gli hanno detto no possano cambiare idea. Inoltre ha aggiunto che Vismara manca di rispetto nei confronti dei suoi compagni in quanto giustificandosi mette a rischio tutti gli altri.

Rudy Zerbi ironizza contro Luca Vismara ad Amici 2017/18

Ad Amici 17 Luca Vismara ha quindi messo in chiaro la situazione a Rudy Zerbi: durante la settimana ha raccontato agli altri alunni il suo problema e tutti sono stati d’accordo sulla sua decisione. Rudy ha continuato a polemizzare affermando che se tutti si giustificassero come ha fatto Luca il programma non andrebbe avanti e canterebbero i professori, e ha poi ironizzato dicendo che aspetta con ansia “il rinascimento” del giovane cantante. Luca, il quale anche lo scorso sabato ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, ha sottolineato che Amici è un percorso individuale e che lui vuole continuare comunque a lottare. Parole che sono appunto parole al vento per Rudy Zerbi, in quanto, come ha specificato, per lui Vismara non ha nemmeno il seme o il germoglio del talento, e in due settimane è impossibile vedere la nascita di un albero.