X


Marco Carta campione del torneo Tale e Quale Show: “Non me l’aspettavo”

By on dicembre 2, 2017
foto marco carta vince il torneo di tale e quale show

Marco Carta vince il torneo di Tale e Quale Show

Marco Carta è un vincente nella vita come nella musica. Ieri sera ha trionfato nella settima edizione del torneo di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai1. Carta vincente non si cambia! Dopo aver vinto la settima edizione di Tale e Quale show, è riuscito a conquistare la vittoria del torneo, merito soprattutto dell’appoggio e del supporto dei suoi fans. Le cartine e i cartini hanno televotato in massa per portare il proprio idolo alla vittoria. Anche se con qualche linea di febbre e un po’ di mal di gola, Marco Carta ha vinto, esibendosi nelle vesti di Steven Tyler (frontman degli Aerosmith), cantando ‘I Don’t Want to Miss a Thing’, indimenticabile colonna sonora del film Armageddon. La finale di Tale e Quale e Show – il torneo si è aperta con Giorgio Panariello: l’attore comico ha portato in scena la sua imitazione storica ovvero quella di Renato Zero. Giurato speciale della finale, Giorgio Panariello è stato chiamato a valutare tutte le esibizioni dei concorrenti accanto a Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica. Poi via ad una serie di carrellate di imitazioni e trasformazioni che hanno visto classificarsi al secondo posto l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Federico Angelucci.

Tale e Quale Show – il torneo: il campione è Marco Carta

Marco Carta ha vinto la settima edizione di Tale e Quale Show – il torneo, dopo aver vinto la settima edizione del varietà di Rai1. Ieri sera Marco non stava tanto bene, causa una brutta influenza, ma è riuscito a trionfare dando fondo a tutte le sue risorse vocali per interpretare Steven Tyler. Il cantante sardo ha vinto 30.000 euro da devolvere in favore di una Onlus. Il podio della classifica del torneo di Tale e Quale Show di ieri sera può essere definita “mariana”: dopo il primo posto conquistato dal cantante sardo, al secondo posto si è classificato Federico Angelucci, il quale ha imitato Edoardo De Crescenzo, mentre al terzo Filippo Bisciglia, che ha portato in scena Vasco Rossi. Quarto posto per Valeria Altobelli, quinto per Annalisa Minetti. Sesto, settimo e ottavo posto sono andati rispettivamente a Davide Merlini, Tullio Solenghi e Bianca Atzei. Silvia Mezzanotte e Alessia Macari hanno conquistato l’ottava e la nona posizione. Hanno chiuso la classifica, posizionandosi al decimo, undicesimo e dodicesimo posto Alessia Macari, Lorenza Mario e Manlio Dovì. Marco Carta è tornato più forte che mai!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *