X


Marco Carta fidanzato con Ivano Marino? Arriva l’outing

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto marco carta outing gay

Ivano Marino: “Sono stato fidanzato con Marco Carta”

Ogni tanto si ripresentano delle voci e delle confessioni, a oggi non confermate dal diretto interessato, su presunte relazioni omosessuali. Stiamo parlando del cantante Marco Carta, reduce dalle vittorie di Tale e Quale Show e del Torneo dello stesso varietà targato Rai1. Non è la prima volta che Marco Carta viene etichettato come gay. Da premettere che nessuno è tenuto a dare spiegazioni sulla propria natura e da ciò che è attratto, per dovere di cronaca, spieghiamo quello che sta succedendo. Nella giornata di ieri Marco Carta è stato in tribunale per testimoniare alcuni fatti di cui è a conoscenza. Molte delle deposizioni fatte dal cantante sardo sono state secretate per decisione del magistrato. Ivano Marino è stato un ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Jump! Stasera mi tuffo in coppia con Nadia Rinaldi. Il web influencer è stato accusato di stalking da parte del suo ex compagno, Alex Di Giorgio, che sarebbe stato minacciato di rivelare che fosse gay. Questa vicenda risale al 2013, dopo la fine del loro rapporto. A Ivano Marino è stata contestata anche il reato di sostituzione di persona, poiché avrebbe creato diversi profili social per intimorire il suo ex fidanzato. Marco Carta ha testimoniato contro Ivano, come persona informata sui fatti. Anche Marco e Ivano avrebbero avuto una relazione, come dichiarato da quest’ultimo.

Marco Carta e Ivano Marino sono stati fidanzati?

“Smentisco di essere uno stalker o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio”: inizia così il comunicato da parte di Ivano Marino. Nel comunicato, il web influencer ha confermato di aver avuto una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio e Marco Carta. Secondo Ivano, con Alex sarebbe stato fidanzato un anno e mezzo mentre con Marco c’è stata una convivenza a Roma nella sua abitazione. Qualche anno fa sui profili di Instagram, sia di Marino che di Carta, c’erano delle foto che li ritraevano insieme a casa del cantante. Il nome di Alex Di Giorgio è circolato durante la scorsa estate riguardo una sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Il nuotatore olimpico era stato avvistato più volte nella redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Ognuno della propria vita è libero di fare ciò che vuole e non deve dare spiegazioni a nessuno ma anche fare outing su altre persone non è molto elegante e rispettoso. Si conclude così il comunicato stampa di Ivano:

“Ritengo che quanto accaduto in Tribunale sia stata una misera trovata pubblicitaria, per tale motivo formulo ogni riserva legale per quanto sta accadendo in mio danno senza escludere eventuali denunce per calunnia qualora ve ne siano gli elementi”.