Maria De Filippi non va in onda dopo la polemica sul Trono Over

By on dicembre 8, 2017
foto maria De Filippi amici

Trono Over polemica: oggi Maria De Filippi non va in onda

Oggi è venerdì 8 dicembre e il palinsesto Rai e Mediaset viene sconvolto. Niente Buono a sapersi con Elisa Isoardi, niente Mattino 5 con Federica Panicucci e che dire di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso? Oggi i telespettatori più accaniti vivranno un giorno povero dal punto di vista televisivo. Anche Maria De Filippi oggi non va in onda con il suo Uomini e Donne. Ieri è stata una puntata a dir poco travagliata. Al Trono Over è successo un fatto di cui si è parlato moltissimo sul web: lo schiaffo di Graziella a Manfredo. Ieri, mentre quest’ultimo s’intratteneva con una signora venuta apposta per lui, Tina Cipollari era impegnata a stuzzicare Graziella. Quest’ultima, fomentata appunto dall’opinionista, si è alzata e ha dato uno schiaffo in faccia all’uomo il quale non si è scomposto neanche per un secondo. La padrona di casa non si è mossa dal suo scalino invitandolo a tenere un comportamento da signore. La dama del Trono Over (che molto probabilmente non tornerà più nel programma dopo questo gesto choc) è scoppiata in lacrime diverse volte rivangando i ricordi che la legano indissolubilmente a Manfredo. Maria De Filippi ha provato a rassicurarla, ma invano. Si tornerà a parlare del capitolo Graziella-Manfredo oppure si può considerare concluso qui?

Maria De Filippi sospesa: perché Uomini e Donne – Trono Over non va in onda oggi

Maria De Filippi oggi non va in onda con Uomini e Donne. Il Trono Classico non entrerà nelle case degli italiani, quest’oggi, e neanche il Trono Over. Proprio su quest’ultimo si è abbattuta una bufera per via del gesto choc commesso da Graziella ai danni di Manfredo. Graziella si è sentita male dopo lo schiaffo e chissà se ritornerà o meno all’interno del programma di Maria De Filippi. Ma non solo di Graziella si è parlato in questi giorni, ma anche di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due sono tornati alla ribalta dopo che la dama si è dichiarata per lui dopo anni di svariate relazioni e/o conoscenze. L’ex coppia d’oro del Trono Over è andata a cena insieme e qui il clima si è fatto audace perché la dama ha fatto di tutto pur di entrare in contatto fisicamente con il cavaliere fiorentino. Peccato che quest’ultimo le abbia fatto capire che la loro storia d’amore non potrà mai essere resuscitata neanche con un bacio. Al posto di Uomini e Donne su Canale 5 andrà in onda il film Dreamer – La strada per la vittoria.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *