X


Mario Serpa e Claudio Sona: ecco perché sono tornati insieme

Scritto da , il dicembre 24, 2017 , in Gossip
foto Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: business o amore?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso di dirlo per Claudio Sona e Mario Serpa, i beniamini del Trono Over che tanto hanno fatto penare le fan del programma. Le Clario sono tornate più agguerrite che mai ora che i loro due beniamini sono tornati insieme. Ebbene sì, Claudio Sona e Mario Serpa sono nuovamente una coppia felice e innamorata. Ad annunciarlo sono stati proprio i due diretti interessati in contemporanea sui social. Uno con un video dove si mostrano intenti a fare degli esercizi ginnici inframmezzati da baci a stampo e l’altro, invece, con una didascalia legata a Babbo Natale e al dono che ha deciso di fargli con un giorno d’anticipo. Amore o business? Questo è il dilemma che corre sul web in seguito alla notizia della loro reunion sentimentale. Correva già voce da giorni e Alberto Dandolo ci aveva messo il suo dicendo che secondo lui si erano rimessi assieme per un solo motivo: il business. Mario attualmente è opinionista ufficiale di Uomini e Donne, ma difficilmente Claudio Sona tornerà sotto l’ala materna e protettiva di Maria De Filippi dopo quello che è venuto fuori quest’estate.

Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme: l’annuncio sui social

E’ il regalo di Natale per le Clario: Mario Serpa e Claudio Sona sono tornati insieme. Ad annunciarlo proprio loro due su Instagram. In una foto sono ritratti insieme a un Babbo Natale con tanto di didascalia mentre in un video li si può vedere impegnati a praticare della sana ginnastica accompagnata da dei baci fuggevoli sulle labbra. Una domanda sorge spontanea come un fiore in primavera: reunion dettata da un sentimento autentico mai sopito del tutto oppure dal Dio Business? Certamente i due sono sempre andati molto forte sui social anche dopo la rottura, ma insieme sono più forti, amati e difesi da un esercito di fan che nulla ha da invidiare a quello composto dalle bimbe di Giulia De Lellis. Claudio Sona ha da poco pubblicato un libro, Mario Serpa è attualmente uno degli opinionisti ufficiali del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne assieme ai veterani Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo questo loro annuncio così improvviso come la prenderà Maria De Filippi e soprattutto l’ex storico del Sona Juan Fran Sierra?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *