X


Oroscopo 2018 Paolo Fox: le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Dicembre 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: classifica dei dodici segni

Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia è un appuntamento davvero immancabile e anche quest’oggi ha svelato la sua personale classifica dei dodici segni zodiacali con tanto di previsioni odierne e settimanali. Al dodicesimo posto il segno dell’Ariete: sono pensierosi, nervosi e preoccupati per l’anno che verrà. Devono essere molto più attenti. Gennaio dovranno rimettere in discussione molte cose. Le coppie che hanno resistito alle polemiche e alle tensioni non possono che rimanere insieme anche nel 2018. Stare accanto alle persone più care in occasione del Natale. Martedì e mercoledì giornate vigorose. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: sono un po’ disattivati, è bene che in questi giorni stiano con le persone che amano di più, non devono tentare cose spericolate. 2018 di grande impegno e di grande successo. Risentono meno delle provocazioni in questi giorni. Martedì e mercoledì giornate interessanti. Al decimo posto il segno dell’Acquario: sottoposti a molte tensioni. Loro accumulano e a volte non fanno. Giove ha già iniziato un transito dissonante. Si apre un 2018 che riserverà grandi sorprese. Devono risolvere problemi economici e fisici. Giovedì e venerdì è bene che non facciano cose stancanti. Al nono posto il segno del Cancro: opposizioni planetarie leggere. Giove ottimo, ma Saturno opposto. Da febbraio avranno grandi contatti lavorativi. Sarà una settimana più pesante e perplessa, stare tranquilli da giovedì. Gennaio a rallentatore, ma non sottovalutare le nuove proposte.

Mezzogiorno in Famiglia, previsioni Paolo Fox 2018: oroscopo settimanale

L’oroscopo di oggi 24 dicembre di Paolo Fox con le previsioni settimanali. All’ottavo posto il segno del Leone: grandi sorprese nel 2018. Martedì e mercoledì ottime giornate anche per fare dei viaggi. Se hanno lavori a scadenza tra primavera ed estate ci saranno dei rinnovi. Al settimo posto il segno della Bilancia: a gennaio entrerà in meditazione, avranno bisogno di conferme in più. Sono molto più affettuosi in questo periodo. Sono più diffidenti nei confronti del futuro, ma la situazione cambierà dalla fine di gennaio. Al sesto posto il segno dei Gemelli: il peggio è passato. Hanno avuto una metamorfosi. Avranno fiducia nel futuro. Ci sarà un bel cielo nel 2018. Sabato e domenica Luna nel segno. Al quinto posto il segno dei Pesci: Saturno non è più in opposizione. Devono pensare al sole, alla rinascita. Avranno la possibilità di ritrovare il proprio ruolo. C’è un bel cielo, ma non devono essere crepuscolari. Capodanno da vivere in maniera tranquilla.

Previsioni classifica settimanale di Paolo Fox: oroscopo 24 dicembre

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale su Rai2. Al quarto posto il segno dello Scorpione: Saturno interessante, uno dei segni più forti del 2018. Sono pronti ad affrontare le avversità con uno scudo più forte. Non vogliono più permettersi di stare male. Dal 25 al 31 giornate ottime con una Luna favorevole. Ottimo gennaio. Al terzo posto il segno del Capricorno: bel cielo, programmi importanti, la serietà sarà premiata. Evitare scontri martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì giornate migliori. Al secondo posto il segno della Vergine: bellissimo cielo per chi vuole programmare qualcosa di bello. Ci sono tensioni oggi e anche domani, ma sarà una settimana molto importante (28 e 29 dicembre in particolare). Al primo posto il segno del Toro: qualcuno potrebbe già aver ricevuto delle buone risposte. La ruota gira in maniera positiva. Giovedì e venerdì giornate di grande interesse anche in amore. Splendido Urano.