X


Oroscopo Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, 3 dicembre

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox 23 aprile

Paolo Fox, oroscopo settimanale: la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

La domenica Paolo Fox torna operativo con l’oroscopo del 3 dicembre e le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia. A casa di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia l’astrologo di Rai2 è sempre il benvenuto e quest’oggi ha svelato la classifica dei dodici segni zodiacali come ogni domenica. Quali saranno i segni che godranno di una settimana a cinque stelle? E chi invece dovrà accontentarsi di una posizione in classifica non molto lusinghiera? Scopriamolo. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: opposizioni planetarie. Crisi di lavoro, problemi fisici, molti devono risolvere dei problemi. Tensioni nei rapporti interpersonali. Settimana di sosta. Dal 20 dicembre Saturno non è più opposto. All’undicesimo posto il segno del Cancro: settimana di sosta. Condizione di forte tensione. Dal 20 dicembre dovrà lottare con Saturno contro. Martedì-mercoledì Luna nel segno. Fare il proprio gioco in amore. Domenica 10 dicembre giornata positiva. Al decimo posto il segno della Vergine: cielo strepitoso, ma adesso hanno bisogno di relax. Domenica e lunedì giornate di tensione. Stare attenti alle questioni di carattere legale. Sabato-domenica recupero sentmentale. Al nono posto il segno del Toro: non ricorda novembre con piacere. Non è facile spiccare il volo. Da qui ai prossimi mesi ci sarà una condizione di grande rivoluzione. Urano in transito da maggio: necessità di cambiare. Giovedì-venerdì giornate faticose.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi

A Mezzogiorno in Famiglia del 3 dicembre l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali. All’ottavo posto il segno dei Pesci: sono stressati. Segno istintivo. Soprattutto oggi e domani bisogna stare attenti alle relazioni interpersonali, martedì-mercoledì giornate positive. Non rinunciare ai progetti. Al settimo posto il segno dell’Acquario: sta recuperando lentamente, punta a rivoluzionare la propria vita. E’ inutile prendersela con gli altri, ora non sanno più cosa vogliono. La settimana inizia bene, però. Giovedì-venerdì giornate dispendiose, domenica si recupera coi sentimenti. Al sesto posto il segno dello Scorpione: grande rinascita, molti sono contenti. Sono forti e determinati. Cielo di grandi battaglie, risorse ed emozioni che ritornano. Dal 20 dicembre transito di Saturno. Hanno degli orizzonti interessanti aperti. Bel cielo per le convivenze e per i matrimoni. Al quinto posto il segno del Capricorno: è difficile trovare un amore se si crede di essere destinati a stare da soli. Quando c’è l’amore si diventa stupidi. In vista di gennaio ci saranno delle novità. Un cielo che illumina. Martedì-mercoledì giornate sottotono di una settimana che piace all’astrologo.

Classifica oroscopo Paolo Fox: previsioni domenica 3 dicembre 2017

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale. Al quarto posto il segno dell’Ariete: momento giusto per pensare ad alcuni progetti. Giovedì-venerdì giornate di recupero. Amori di dicembre part-time. Iniziare a pensare alle questione di lavoro. Saturno transita a fine anno. Al terzo posto il segno del Sagittario: pianeti favorevoli. Tutto è dalla loro parte, favorevole Giove. Hanno delle agevolazioni nella vita. Sempre pronti a reagire. Al secondo posto il segno del Leone: hanno una bella energia. Possono vivere nuove emozioni. E’ importante ritrovare tranquillità in famiglia e in amore. L’astrologo consiglia tranquillità in ambito economico. Al primo posto il segno della Bilancia: in questi giorni troveranno tranquillità, si sono rimessi in gioco. Sono sicuri esteriormente, ma dentro non è così. E’ la settimana delle grandi opportunità (soprattutto giovedì e venerdì).