X


Oroscopo Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, 3 dicembre

Scritto da , il dicembre 3, 2017 , in Notizie Varie
foto oroscopo Paolo Fox 23 aprile

Paolo Fox, oroscopo settimanale: la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

La domenica Paolo Fox torna operativo con l’oroscopo del 3 dicembre e le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia. A casa di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia l’astrologo di Rai2 è sempre il benvenuto e quest’oggi ha svelato la classifica dei dodici segni zodiacali come ogni domenica. Quali saranno i segni che godranno di una settimana a cinque stelle? E chi invece dovrà accontentarsi di una posizione in classifica non molto lusinghiera? Scopriamolo. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: opposizioni planetarie. Crisi di lavoro, problemi fisici, molti devono risolvere dei problemi. Tensioni nei rapporti interpersonali. Settimana di sosta. Dal 20 dicembre Saturno non è più opposto. All’undicesimo posto il segno del Cancro: settimana di sosta. Condizione di forte tensione. Dal 20 dicembre dovrà lottare con Saturno contro. Martedì-mercoledì Luna nel segno. Fare il proprio gioco in amore. Domenica 10 dicembre giornata positiva. Al decimo posto il segno della Vergine: cielo strepitoso, ma adesso hanno bisogno di relax. Domenica e lunedì giornate di tensione. Stare attenti alle questioni di carattere legale. Sabato-domenica recupero sentmentale. Al nono posto il segno del Toro: non ricorda novembre con piacere. Non è facile spiccare il volo. Da qui ai prossimi mesi ci sarà una condizione di grande rivoluzione. Urano in transito da maggio: necessità di cambiare. Giovedì-venerdì giornate faticose.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi

A Mezzogiorno in Famiglia del 3 dicembre l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali. All’ottavo posto il segno dei Pesci: sono stressati. Segno istintivo. Soprattutto oggi e domani bisogna stare attenti alle relazioni interpersonali, martedì-mercoledì giornate positive. Non rinunciare ai progetti. Al settimo posto il segno dell’Acquario: sta recuperando lentamente, punta a rivoluzionare la propria vita. E’ inutile prendersela con gli altri, ora non sanno più cosa vogliono. La settimana inizia bene, però. Giovedì-venerdì giornate dispendiose, domenica si recupera coi sentimenti. Al sesto posto il segno dello Scorpione: grande rinascita, molti sono contenti. Sono forti e determinati. Cielo di grandi battaglie, risorse ed emozioni che ritornano. Dal 20 dicembre transito di Saturno. Hanno degli orizzonti interessanti aperti. Bel cielo per le convivenze e per i matrimoni. Al quinto posto il segno del Capricorno: è difficile trovare un amore se si crede di essere destinati a stare da soli. Quando c’è l’amore si diventa stupidi. In vista di gennaio ci saranno delle novità. Un cielo che illumina. Martedì-mercoledì giornate sottotono di una settimana che piace all’astrologo.

Classifica oroscopo Paolo Fox: previsioni domenica 3 dicembre 2017

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale. Al quarto posto il segno dell’Ariete: momento giusto per pensare ad alcuni progetti. Giovedì-venerdì giornate di recupero. Amori di dicembre part-time. Iniziare a pensare alle questione di lavoro. Saturno transita a fine anno. Al terzo posto il segno del Sagittario: pianeti favorevoli. Tutto è dalla loro parte, favorevole Giove. Hanno delle agevolazioni nella vita. Sempre pronti a reagire. Al secondo posto il segno del Leone: hanno una bella energia. Possono vivere nuove emozioni. E’ importante ritrovare tranquillità in famiglia e in amore. L’astrologo consiglia tranquillità in ambito economico. Al primo posto il segno della Bilancia: in questi giorni troveranno tranquillità, si sono rimessi in gioco. Sono sicuri esteriormente, ma dentro non è così. E’ la settimana delle grandi opportunità (soprattutto giovedì e venerdì).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *