X


Oroscopo Paolo Fox, settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana

A Mezzogiorno condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia è appuntamento fisso, la domenica mattina alle 12.15, quello con l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali e conseguente classifica dei dodici segni zodiacali. Scopriamo quali saranno i segni più fortunati questa settimana. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: situazione particolare per quanto riguarda le emozioni e il lavoro. Non sono tranquilli e rilassati. Novembre agitato, devono riprendersi. Ci sarà un buon recupero nel 2018. All’undicesimo posto il segno del Toro: l’astrologo vi vuole bene. Persone forti, certe e affidabili. Mercoledì-giovedì-venerdì stato di noia e nervosismo causato dalle opposizioni planetarie. Urano da maggio 2018 entra nel loro segno. Non tirare troppo la corda nelle relazioni amorose. Al decimo posto il segno della Bilancia: relazione complessa con il cielo. Vivono delle insicurezze. Il 2018 sarà un anno di battaglie. Bilancia e Cancro sono i segni dell’alleanza e della comunione. Al nono posto il segno del Capricorno: assoluti protagonisti del 2018. Anno di grande rilancio e importanza. Mantenere distacco critico. Bene da mercoledì a venerdì.

Paolo Fox, oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali e del 10 dicembre

Paolo Fox con l’oroscopo della settimana e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia oggi 10 dicembre. All’ottavo posto il segno della Vergine: un po’ di fatica e crisi sentimentale. Alcuni hanno un vecchio conflitto in sospeso. Male sabato e domenica. Settimana di osservazione. Al settimo posto il segno del Sagittario: il loro modo di fare è di grande attrazione, non devono far altro che mostrare il loro lato migliore. Sabato e domenica giornate più efficaci di una settimana che fa vedere in loro del buono. Al sesto posto il segno dell’Ariete: sono molto pensierosi. Vogliono rivoluzionare la loro vita, ma sono molto confusi. Hanno speso troppo di recente, devono tirare la cinghia. Settimana inizia tranquilla, sabato e domenica bene l’amore. Al quinto posto il segno del Leone: vogliono amare. Devono essere più disponibili. Ottima Luna sabato e domenica, giornata importante per rilanciare l’affetto.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dei Gemelli: sottotono. Ama il rumore. Ritorna un po’ di energia in questi giorni. Sono favoriti quelli che viaggiano. Saturno li renderà più robusti. Al terzo posto il segno dei Pesci: non avranno più Saturno dissonante dal 20 dicembre. Devono darsi da fare. Può tornare una bella emozione. Natale ricco di doni. Settimana che eccelle. Al secondo posto il segno del Cancro: grande spinta. Impegni eccezionali. Un anno importante, il 2018, per fare cose a cui tengono. Giove permette loro cadute morbide. Da febbraio vivranno delle novità. Tra mercoledì e venerdì buone chiamante. Al primo posto il segno dello Scorpione: intuizioni importanti, da mercoledì a venerdì Giove importante. A metà settimana intuizioni di carattere pratico. Grande settimana.