X


Paola Barale ha un nuovo amore dopo Raz Degan? La smentita

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Paola barale non è fidanzata

Paola Barale smentisce di essere di nuovo innamorata dopo Raz Degan

Paola Barale è innamorata. O forse no? La bravissima conduttrice, attrice e showgirl ha smentito la storia d’amore che le è stata attribuita dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La Barale è stata intervistata dal noto periodico, dove ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. L’ex compagna del vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che al momento non è innamorata di nessuno. Sul settimanale il titolo del pezzo recita: ‘Il nuovo anno di Paola Barale: Finalmente mi sono innamorata’. La showgirl ha smentito categoricamente tutta questa storia e dal suo sfogo sui social è nata una controversia con l’autore dell’intervista. Che si tratti di una montatura? Per Paola Barale, al momento, è tempo di raccontare sui social i suoi spettacolari viaggi in giro per il mondo. Sulla storia con Raz Degan ha detto che l’amore è finito da tempo. Sono stati in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto quando la Barale decise di raggiungere Raz Degan in Honduras, durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Raz Degan e Paola Barale: possibile ritorno di fiamma in futuro?

Paola Barale non è innamorata e non ha mai dichiarato di esserlo. La smentita è arrivata dalla diretta interessata, dopo l’intervista pubblicata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Secondo il periodico di gossip, infatti, la Barale avrebbe dichiarato che per il Capodanno sarebbe stata in dolce compagnia. “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe”, ha scritto la showgirl ex volto di Buona Domenica sul suo profilo Instagram.

“‘Chi’ ha scritto questo titolo avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? E chi è la ‘dolce compagnia’ di cui si parla nell’intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie”.

Paola Barale si è detta amareggiata perché l’intervista “doveva essere una buona occasione per parlare d’altro”.

“Auguri a tutti, anche a ‘Chi’ mi vuole fidanzata a tutti i costi… #lanoia?”

Raz Degan e Paola Barale ritorneranno di nuovo insieme? Sono in molti a sperarlo da tempo, ma tra i due la storia è finita da un bel pezzo. Intanto, per Paola Barale sono arrivate anche alcune puntualizzazioni sul fatto che la sua intervista è stata letta e riletta più volte prima di essere pubblicata. Come finirà questa storia? Verranno resi noti altri retroscena?