X


Pomeriggio 5, urla in studio: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso ferma il talk a Pomeriggio Cinque a causa delle urla

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso si stava parlando tranquillamente sull’argomento ‘cafoni’, in cui in studio erano presenti anche la Marchesa d’Aragona e il sindaco di Domodossola, salito ultimamente agli onori della cronaca per un fatto a dir poco sconvolgente. L’uomo stava discutendo appunto su quanto successo: una famiglia è stata punita con una multa di ben 5 mila euro poichè la figlia di 17 anni aveva urinato nella piazza della città davanti ad un locale. Tutto il talk stava proseguendo con tranquillità quando improvvisamente la conduttrice napoletana, allarmata per qualcosa che è successo dietro le quinte, ha alzato le braccia e si è voltata indietro:

“Cosa succede? Ho sentito delle urla!”

Barbara poi, una volta che le urla sono cessate ha quindi chiamato il suo fedele autore Ivan e gli ha chiesto di andare a controllare se tutto stesse andando bene e con una leggera ironia gli ha chiesto anche di suggerire a coloro che hanno interrotto il talk di fare più piano, in quanto il talk rigorosamente in diretta doveva continuare.

Pomeriggio 5: delle urla fermano il talk e Barbara d’Urso indaga

Nessuno sa cosa è successo dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: i telespettatori da casa inizialmente non si sono accorti di nulla ed è stata proprio Barbara d’Urso a far notare tale cosa. Evidentemente le urla che non sono state avvertite da casa hanno disturbato fortemente lo studio e la stessa conduttrice che non riusciva a capire quanto detto dal suo ospite. Le cose poi sono continuate come se nulla fosse. La conduttrice partenopea ha messo immediatamente una pietra sopra su quanto successo, ma sicuramente durante la pubblicità ha voluto sapere dai suoi autori cosa è effettivamente accaduto dietro le quinte: come tutti sappiamo infatti la d’Urso vuole avere sempre tutto sotto controllo!