X


Riki pubblica il suo cortometraggio: i complimenti di Andrea Damante

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto riki mania

Andrea Damante si complimenta con Riccardo Marcuzzo

Giusto ieri Riki ha pubblicato sul suo canale Youtube il suo primo cortometraggio e ha ricevuto oggi i complimenti anche di Andrea Damante. Dopo che Riccardo ha chiesto ai fan di votare quale potesse essere il secondo singolo estratto dal suo fortunato album Mania, la traccia scelta è stata Aspetterò lo stesso, la quale però non è stata lanciata da un semplice video. Come voluto dall’ex cantante di Amici, la canzone è stata accompagnata da un vero e proprio cortometraggio: l’idea è nata dalla collaborazione tra Riccardo e i The Astronauts già alla regia del suo ultimo video Se parlassero di noi. Lo short movie racconta la storia di un ragazzo, Sam, che ha sempre voluto tenere tutto sotto controllo. Il ragazzo di Madrid ha però sempre vissuto bene così tra la sua casa, il lavoro e la passione per i fumetti fino a che l’incontro con una ragazza gli stravolge la vita. Sam, che ha sempre aspettato che la vita facesse il proprio corso, ha deciso finalmente di prendere in mano le redini del proprio destino.

Riki e il suo primo cortometraggio: le parole di Andrea Damante

Andrea Damante, che sicuramente ha visto il cortometraggio di Riccardo Marcuzzo, ha quindi voluto esprimere il suo entusiasmo scrivendo un commento sotto l’ultima foto pubblicata dal cantante. Andrea ha scritto queste parole:

“Fra, bellissimo! Storia, contenuto, idea numero 1!”

Il commento è stato accolto con entusiasmo dalle fan di Riki, le quali hanno scritto sotto la dedica di Damante che lui fosse una di loro. Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne tira in ballo il cantante di Perdo le parole. Infatti quando la sua fidanzata Giulia De Lellis era ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha voluto celebrare i loro 17 mesi d’amore scrivendo proprio un pezzo di una canzone di Marcuzzo sotto una sua foto in cui era intento ad abbracciare la De Lellis. Oltre a ciò, Andrea si era recato insieme ad un amico a causa dell’impegno lavorativo di Giulia in tv ad una delle tappe del fortunato tour di Riki, teso a sponsorizzare l’album Mania.

foto commento andrea