X


Roberto Bolle a Domenica In: il retroscena prima di Danza con me

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto roberto bolle

Danza con me: Roberto Bolle si racconta a Domenica In

Roberto Bolle ha aperto la puntata di oggi di Domenica In parlando anche del suo nuovo spettacolo Danza con me, che debutterà domani in prima serata su Rai1. Cristina Parodi ha salutato il suo ospite affermando che molte riviste internazionali tra cui anche il The times lo hanno definito il re della danza. Il ballerino ha poi dichiarato i segreti del suo successo: il talento, la dedizione e l’impegno, sono le tre sensazioni che ha sempre sentito sin da bambino e che ancora oggi sente ardentemente dentro di se. Roberto ha anche rivelato che dedica giornalmente alla danza tra le 6 e le 7 ore, senza contare che ora sta lavorando sia come direttore artistico che per la nuova trasmissione di Rai1, una trasmissione nata, come ha specificato, per far divertire il pubblico. Prima di parlare di Danza con me, Bolle ha anche svelato come è nata la sua passione per la danza. Il ballerino ha quindi dichiarato quanto segue:

“Avevo 5 anni quando ho iniziato a sognare di vedermi ballare nei grandi teatri, da allora ho iniziato questo percorso, prima a Vercelli, poi a 12 anni a Milano a La scala.”

Domenica In: Roberto Bolle rivela come sarà Danza con me

Roberto Bolle a Domenica In ha anche voluto ringraziare i suoi genitori per averlo sempre supportato, nonostante i sacrifici: Bolle aveva infatti dovuto abbandonare la casa familiare quando aveva ancora soltanto 10 anni e i dubbi da parte dei genitori erano tantissimi. Il ballerino ha infine svelato cosa accadrà domani a Danza con me: oltre a momenti emozionanti in cui ballerà sia da solo che insieme ai suoi ospiti, ci saranno anche momenti esilaranti con personaggi dello spettacolo come Virginia Raffaele, Pif e Geppi Cucciari. Sarà uno spettacolo che Roberto ha definito anche un pò rock, ricordando con piacere insieme a Cristina Parodi la sua performance che aveva fatto qualche anno fa al Festival di Sanremo.