Rosy Abate – La serie, ultima puntata: Leonardo riacquista la memoria?

By on dicembre 4, 2017
foto Rosy Abate Squadra Antimafia 8

Anticipazioni Rosy Abate: trama ultima puntata del 10 dicembre

Arriverà finalmente il lieto fine per Rosy Abate? La serie spin off di Squadra Antimafia, con Giulia Michelini, si avvicina al finale di stagione. La regina di Palermo riuscirà a salvare il figlio, iniziando una nuova vita con lui? L’ultima puntata della serie tv in cinque episodi della Taodue andrà in onda domenica prossima alle 21.25 su Canale5. Dopo il terribile attentato che aveva rischiato di togliere la vita a Leonardo, Rosy aveva cercato di allontanarsi dal figlio, per evitare nuovi pericoli e permettergli di vivere una vita serena accanto ai suoi nuovi genitori. La scoperta che Regina è in realtà la figlia del boss Nuzzo Santagata, aveva riportato il personaggio interpretato da Giulia Michelini di nuovo vicino a Leonardino. Nell’ultima puntata di Rosy Abate – La serie, la mafiosa dovrà fare i conti con nuovi colpi di scena e imprevisti sconcertanti. La copertura di Rosy salterà irrimediabilmente, la mafiosa tornerà ad essere la Regina di Palermo. Il suo obiettivo sarà però anche capire cosa è veramente accaduto a Leo cinque anni prima, durante il suo rapimento.

Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: lieto fine per Giulia Michelini?

Le anticipazioni di Rosy Abate – La serie svelano che nell’ultima puntata del 10 dicembre, Nuzzo Santagata, costretto alla latitanza, cercherà di trascinare con se la figlia e il nipote. Regina seguirà il padre a Catania per vivere in clandestinità insieme al piccolo Leonardino. Rosy tornerà così in Sicilia, affrontando i fantasmi del suo passato e riappropriandosi della sua identità. La mafiosa uscirà allo scoperto e giocherà il tutto e per tutto per riabbracciare il figlio. Dopo il pericolo corso da Leonardo nella quarta puntata di Rosy Abate – La serie, arriverà il lieto fine? Fruttando vecchie amicizie, Giulia Michelini nella puntata del 10 dicembre di Rosy Abate, riuscirà a rintracciare di nuovo Leonardo e farà di tutto per far ritornare la memoria al figlio. La mafiosa cercherà di capire cosa è accaduto a Leo il giorno in cui è stata inscenata la sua morte. Il piccolo riuscirà a ricordare la madre? Rosy riuscirà a scappare, chiudendo definitivamente ogni legame con il passato? L’appuntamento con i tranelli, gli intrighi e i segreti dell’ultima attesissima puntata di Rosy Abate – La serie è per domenica 10 dicembre alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *