X


Rudy Zerbi attaccato da Luca Vismara: la polemica con Emma Marrone

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luca vismara

Luca Vismara umiliato da Rudy Zerbi: il cantante cita Emma

Il rapporto tra Luca Vismara e Rudy Zerbi è giunto ai ferri corti: in diretta durante la polemica tra i due è stata anche citata Emma Marrone, tirata in ballo dal giovane cantante. Inizialmente Luca ha attaccato l’insegnante di Amici perchè si è sentito umiliato dalle sue parole, secondo le quali Vismara non avrebbe nessuna capacità per stare dentro la scuola. Il ragazzo in diretta ha affermato che Amici 17 è una scuola che garantisce all’alunno un insegnamento, e lui si è presentato ai casting per imparare. Immediata è arrivata la risposta di Rudy:

“E’ vero che Amici è una scuola, ma non è la scuola dell’obbligo: voi venite e partite da un certo punto e noi ci aspettiamo certe cose da voi. Voi dovete avere già un certo bagaglio, io in te non vedo nemmeno il germoglio o la partenza del talento. Io posso sbagliarmi, però anche Paola e Carlo la pensano come me.”

La Turci infatti con più delicatezza ha ammesso che non vede in Luca quello che ora si sta muovendo nel panorama musicale in Italia.

Emma Marrone rifiutata da Rudy Zerbi: le parole di Luca Vismara

Luca Vismara, riprendendo le ultime parole pronunciate da Rudy Zerbi ha quindi affermato che 5 anni fa il professore era sicuro che Emma non avrebbe fatto carriera, ed invece ora sta sfornando un successo dietro l’altro. Infine, Luca ha anche dichiarato che Rudy ha paragonato la sua musica alle sigle dei cartoni animati, i quali guarda caso sono primi in classifica con il nuovo album di Cristina D’Avena. Il professore di Amici, stanco dell’arroganza di Vismara, ha fatto luce su tutta la questione: non solo quattro insegnanti su quattro vorrebbero Luca fuori, ma anche i telespettatori a casa. Vismara è infatti apparso sempre ultimo nella classifica di gradimento. Inoltre non è mai stato schierato dalla sua squadra. Per Rudy, il giovane cantante dovrebbe quindi farsi alcune domande sul perchè tutti pensano che non sia un talento, escluso lui.