X


Sanremo 2018: la strana reazione di Morgan dopo il NO di Baglioni

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Morgan Amici 16

Morgan: la reazione dopo il no di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018

Tutti ricorderanno l’appello di Morgan rivolto a Claudio Baglioni in merito alla sua partecipazione a Sanremo 2018. Il cantante aveva infatti scritto al direttore artistico del Festival che aveva scritto in assoluto la canzone più bella di questi ultimi 49 anni, ed era quindi impossibile per lui rinunciare alla sua partecipazione. Venerdì sera poi, a Sarà Sanremo, tutti avevano potuto assistere alla proclamazione dei Big in gara, in cui non era comparso il nome di Morgan. A distanza di un giorno l’ex coach di Amici ha quindi voluto scrivere il suo pensiero sui social, facendo sapere ai suoi fan la sua assurda decisione. Morgan ha infatti deciso di tagliare definitivamente il cordone ombelicale con il “vecchio Morgan” vendendo tutti gli oggetti artistici che ha avuto fino ad ora su internet. Queste sono alcune parole scritte dall’artista su Instagram:

“Il Morgan che avete conosciuto fino ad ora è morto. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo composto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che fa parte del mio passato.”

Claudio Baglioni non sceglie Morgan a Sanremo, il cantante: “Sono morto”

Dopo il rifiuto di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018, Morgan ha affermato di voler cambiare rotta per quanto riguarda la sua carriera artistica. Con questo scopo ha messo all’asta tutto ciò che aveva intorno, dentro la sua casa, i suoi cassetti, i suoi armadi,…: insomma, tutti gli oggetti, gli strumenti e i vestiti che possano fargli ricordare chi fosse fino ad ora. Morgan ha anche deciso di incontrare tutti i fan che si aggiudicheranno gli oggetti: l’artista ha infatti dichiarato che sarà lui a consegnarli con le sue mani. Non solo: il fortunato potrà conoscerlo, vederlo al lavoro, parlargli e se lo gradirà potrà anche assaggiare un suo caffè. Insomma, sicuramente una delle reazioni più assurde ed epiche fatte da coloro che hanno ricevuto un no dal direttore artistico del Festival. Ma da Morgan c’era da aspettarselo: come non ricordare per esempio i suoi monologhi virtuali fatti dopo il litigio con Maria De Filippi!