X


Simona Izzo e Teresanna Pugliese contro Cecilia e Ignazio a Domenica Live

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto teresanna pugliese e simona izzo

Teresanna Pugliese e Simona Izzo: la polemica a Domenica Live

A Domenica Live si è consumato l’ennesimo scontro contro Cecilia e Ignazio e a prendere parola sono state Simona Izzo e Teresanna Pugliese. La regista ha palesato ancora una volta la sua perplessità sulla coppia nata al Grande Fratello Vip e questa volta ha voluto precisare anche un’altra cosa. Si stava infatti parlando con Barbara d’Urso del fatto che la sorella di Belen e il figlio del noto ciclista stavano organizzando numerose serate in discoteca in giro per l’Italia. La polemica è nata soprattutto perchè i genitori di Ignazio vorrebbero il figlio nuovamente a casa loro a fare la vendemmia. I progetti futuri dei due ragazzi non sarebbero invece questi. Simona quindi durante il rotocalco domenicale di Canale 5 ha voluto precisare di ritenersi altamente scandalizzata per quanto successo: due amanti che si innamorano sotto le telecamere e che soprattutto non hanno nessuna arte da dimostrare (o che ancora non hanno dimostrato) non possono guadagnare soldi facendo delle serate. Insomma la Izzo ha trovato assurdo che Cecilia e Ignazio abbiano avuto così tanto successo soltanto per aver creato uno scandalo con un armadio.

Domenica Live: Simona Izzo e Teresanna Pugliese dicono la loro su Cecilia e Ignazio

A replicare le parole di Simona Izzo a Domenica Live è stata l’ex di Monte Teresanna Pugliese, la quale ha comunque voluto mandare una frecciata al veleno contro la neo coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti precisato quanto segue:

“Simona c’è una grande differenza tra successo, e popolarità!”

Teresanna ha quindi voluto sottolineare che il pubblico dimenticherà presto questa nuova coppia, soprattutto se quello che hanno da mostrare è soltanto questo. A rincarare la dose ci ha pensato infine Karina Cascella la quale ha affermato che fra poco inizierà L’Isola dei Famosi, e i telespettatori avranno sicuramente altro di cui parlare. Insomma, lo scandalo avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip è accaduto ormai un mese fa e ancora le polemiche sono vive: cosa potrà mai accadere domani, giorno in cui il reality giungerà al suo termine?