X


Tara Gabrieletto smentisce la crisi con Cristian Gallella

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tara Gabrieletto Sfogo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in crisi? La smentita

Come molti sapranno bene, l’ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Cristian Gallella si è sposato con Tara Gabrieletto oltre 1 anno fa. Difatti, il giovane, dopo aver partecipato due anni fa a L’Isola dei Famosi ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata storica, la quale ha risposto immediatamente di sì. Tuttavia negli ultimi mesi si è andata a diffondere sui social una sempre più insistente voce di corridoio per cui i due piccioncini starebbero attraversando un periodo di crisi. Una crisi, che pare non essere affatto vera. Difatti Tara Gabrieletto, sul popolare social network instagram, ha pubblicato il giorno di Natale una foto insieme a suo marito e a tutti i parenti. E una ragazza, nei vari commenti sottostanti a quella immagine, ha scritto di essere felice di vederli insieme, pensandoli, invece, in crisi. A quel punto Tara ha voluto prendere la palla al balzo, mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue, e rispondendo a questa supporter ha scritto senza tanti peli sulla lingua:

“L’ignoranza parla, l’intelligenza tace…”

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Ma Tara non ha certo fatto parlare in queste ultime settimane solo per tale motivo.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella innamorati: gli ultimi aggiornamenti

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono felicemente sposati e non hanno avuto alcuna crisi nel recente passato. E’ quanto rivelato dalla ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sul web. Infatti la giovane, rispondendo a un commento di una sua fan preoccupata dalle continue voci di corridoio circolate in queste ultime settimane sui social su una loro presunta crisi, ha smentito seccamente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Tara Gabrieletto non ha certo fatto parlare solo per tale ragione in queste ultime settimane. Cosa è successo? Andando nel particolare, la moglie di Cristian Gallella ha annunciato su instagram di essersi rifatta il naso, asserendo:

“Non ho sentito NESSUN DOLORE…”

E per mostrare i risultati ha anche pubblicato una foto sul social fotografico, facendo vedere il prima e il dopo. Tara ha inoltre dichiarato di non aver ricorso alla chirurgia, ma di essersi sottoposta a una nuova tecnica per sistemare il naso denominata rinofiller, rivelando di essere rimasta senza parole per il risultato ottenuto. Insomma, nonostante Tara sia ormai lontana dal mondo della Tv da un po’ di anni pare davvero continuare a suscitare ancora molto interesse. Ci saranno presto altre notizie sui due piccioncini?