Trono Over: Tina Cipollari ‘regala’ un uomo a Gemma Galgani

By on dicembre 29, 2017
foto trono over gemma galgani uomini e donne gigolò

Anticipazioni Trono Over 2018: Tina fa un regalo a Gemma

Oggi pomeriggio, venerdì 29 dicembre, è stata registrata l’ultima puntata di quest’anno del Trono Over di Uomini e Donne. Se in molti pensavano che Gemma Galgani non sarebbe stata più richiamata, dopo aver dichiarato il suo amore per Giorgio Manetti, dovranno ricredersi. Maria De Filippi ha rivelato che Tina Cipollari ha fatto un regalo di Natale davvero speciale alla dama. Al centro dello studio del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5 sono state sistemate tre sedute rosse. In una di esse si è accomodata Gemma. A quel punto la diva opinionista Tina Cipollari ha deciso di darle il suo regalo. Per Gemma Galgani è arrivato Aaron, un dongiovanni che ha fatto l’ingresso nello studio, accomodandosi difronte la dama del Trono Over. La Galgani si è mostrata decisamente imbarazzata, mentre la Cipollari ha cominciato ad ironizzare sull’investimento fatto. Il ragazzo ha raccontato di essere stato assunto dall’opinionista per intrattenere in rapporti intimi Gemma Galgani, anche se spesso il suo lavoro non prevede questo tipo di azione. La dama del Trono Over ha apprezzato molto il gesto di Tina. Come andrà a finire?

Tina Cipollari fa conoscere un dongiovanni a Gemma Galgani

Per Gemma Galgani è arrivato al Trono Over un gigolò. Questo è stato il regalo che Tina Cipollari ha voluto fare alla dama. Aaron, è questo il suo nome, ha trent’anni e ha rivelato di essere stato un pasticciere e di aver scritto per una rubrica con contenuti bollenti. Adesso si occupa delle sue clienti, fino ai 44 anni. La Galgani ha apprezzato l’ironia della Cipollari, ma preferirebbe fare con Aaron solo una cena e nient’altro. Dopo aver ballato con il ragazzo, Gemma Galgani si è detta molto soddisfatta e di essersi sentita a proprio agio. Nella registrazione della puntata di oggi, è stato mostrato il viaggio fatto da Gemma in Egitto. Una volta tornata in Italia, la Galgani ha allestito il camerino di Giorgio Manetti con oggetti tipici. A Tina, invece, ha portato in dono un presente da parte di ‘una sua antenata’. Entrato in studio, il cavaliere ha cominciato ad ironizzare sul viaggio fatto dalla dama e sull’ambiente arabeggiante che ha trovato con sorpresa. La diva Cipollari ha chiesto a Gemma dove voglia arrivare e lei ha ribadito di non avere aspettative nell’immediato. Gemma Galgani spera ancora in un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti? Alla fine, i due ex fidanzati hanno ballato la canzone scritta da Maurizio Costanzo e cantata da Mina, ‘Se Telefonando’.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 30, 2017 at 10:47

    Gemma Galgani e Maria De Filippi contro Tina Cipollari e Uomini e Donne dopo la conoscenza di Aaron: “A gennaio ti disintegreremo!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *