X


Trono Over Uomini e Donne, Anna: frecciata a Maria De Filippi?

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne: frecciatina a Maria De Filippi?

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne prima dell’interruzione della messa in onda per via delle feste natalizie, grande protagonista è stata Anna Tedesco. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata accusata dall’opinionista Gianni Sperti di avere un flirt con Giorgio Manetti. Un’accusa, che ha creato un vero e proprio scompiglio in studio, tanto che proprio Anna Tedesco ha anche annunciato di voler abbandonare per sempre la trasmissione quotidiana di Canale 5. E solo grazie a Tina Cipollari la donna è poi tornata sui suoi passi, decidendo di rimanere seduta al suo posto alla ricerca del principe azzurro. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Anna, nonostante le vacanze, pare aver fatto molto discutere in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? Il giorno di Natale Anna ha scritto una lunga dedica su instagram per la sua famiglia, asserendo:

“Perché qui c’è ancora verità, è qui che c’è ancora semplicità…E’ qui che c’è amore, quello vero, insieme alla tua famiglia…”

Una dichiarazione che i suoi fan hanno subito pensato poter essere una frecciata velata al programma condotto e prodotto da Maria De Filippi. Sarà davvero così? Oppure la donna è stata semplicemente fraintesa? Verrà fatta presto chiarezza?

Trono Over di Uomini e Donne: Anna Tedesco attacca il programma di Maria De Filippi?

Le ultime puntate andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne non sono state affatto semplici per la dama Anna Tedesco. Difatti quest’ultima è stata accusata da Gianni Sperti di avere un flirt con il cavaliere dalle origini fiorentine Giorgio Manetti. E a niente sono servite le sue smentite in quanto proprio l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visibilmente scettico, le ha chiesto il cellulare per leggere i messaggi scambiati con l’ex fidanzato di Gemma Galgani. E Gianni, leggendo proprio queste conversazioni, ha anche scoperto che i due hanno mancato di rispetto a Gemma, definendola “La Mummia”. Ovviamente, a quel punto, Gemma, visibilmente offesa, non ha potuto trattenere le lacrime, attaccando duramente i due, i quali si sono però difesi con le unghie e con i denti. Infatti, Giorgio ha dichiarato di avere sempre rispettato in qualsiasi occasione Gemma, avendole anche dedicato un intero capitolo nel suo libro, mentre Anna si è difesa, asserendo di aver semplicemente scherzato. Scuse, che però non hanno molto convinto Gemma. I tre riusciranno mai a chiarirsi?