X


U&D: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico attaccati

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto alex migliorini Alessandro d'amico polemica

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: le accuse sui social

A chi non è mai capitato di dire ‘mi sento incinto/a’ dopo un pranzo o una cena pesante? Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno trascorso le vacanze di Natale in famiglia fra tanto cibo, giochi e coccole. In questi giorni la nuova coppia di U&D, ha postato sui social una foto molto simpatica. Alex e Alessandro hanno ironizzato sulle abbuffate natalizie, escogitando un’idea originale anche per dichiarare i loro primi tre mesi insieme. Nella foto, Alessandro D’Amico si solleva la maglia rossa, insinuando di avere un bambino in grembo, mentre Alex Migliorini gli bacia il pancione. Questa foto ha generato polemiche, critiche e pesanti accuse da parte di molte persone, alcune delle quali hanno avuto anche un blocco dell’appetito. Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno ricevuto offese da parte di alcuni followers e questo ha scatenato la risposta di Alessandro, che attraverso il suo profilo Instagram ha detto:

“Io comunque ho capito una cosa: è inutile farsi il sangue amaro in certi casi perché, purtroppo, viviamo circondati dall’ignoranza!”

“Caro D’Amico hai detto bene!”, ha scritto un utente attraverso un tweet.

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini di U&D: volano critiche pesanti

Dopo Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si stanno godendo la loro storia d’amore: un amore puro, alla luce del sole, condiviso con discrezione sui social. Nelle ultime ore Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono finiti nella bufera per una foto simpatica che hanno postato sui loro profili social. Nella foto, la coppia di Uomini e Donne ha ironizzato su quanto sia stato ricco il cenone di Natale: Alessandro ha fatto finta di essere incinto da tre mesi. “Siete osceni è un’offesa a tutte noi donne”, “Siete gay non donne rimanete al vostro posto”: queste sono alcune delle pesanti accuse ricevute. Con il passare delle ore gli insulti sono aumentati. Alex e Alessandro hanno risposto sui loro rispettivi profili social facendo riferimento all’ignoranza della gente. Purtroppo, all’avvento del 2018, ci sono ancora queste persone con questi pensieri. Ovviamente la coppia omosessuale di Uomini e Donne hanno ricevuto estrema solidarietà dai loro numerosi sostenitori e l’appoggio anche di qualcuno che non si fa scrupoli a vedere l’amore tra due esseri umani dello stesso sesso. “Nessuno si sente incinto dopo il cenone e il pranzo di Natale?”, è questa la frecciatina che un utente su Instagram ha scritto tra i commenti, mentre un altro ragazzo ha commentato: “Chissà se vi sentirete offesi dalla foto che gira sui social, cioè il maiale sdraiato sul divano e con scritto ‘stato attuale'”.