X


Uomini e Donne: Gemma reagisce dopo la segnalazione su Giorgio e Anna

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani: le parole dopo UeD e l’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna

Uomini e Donne è pronto a chiudere l’anno con l’ultima settimana di programmazione del 2017. Il Trono Over ha concluso la scorsa settimana con un colpo di scena inaspettato, solleticando la curiosità del pubblico affezionato del programma di Maria De Filippi. Le ultime rivelazioni sullo stretto rapporto di amicizia tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno infatti sollevato un polverone nello studio di UeD, portando addirittura Gianni Sperti a visionare il cellulare della dama umbra. Le telefonate e gli scambi di messaggi quotidiani con il cavaliere fiorentino hanno scatenato dubbi e accuse, portando molto probabilmente anche alla fine della conoscenza tra la Tedesco e Guido, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Le difficoltà di Giorgio e Anna di allacciare relazioni stabili all’interno di Uomini e Donne, e le rivelazioni sullo stretto rapporto di amicizia tra i due, avrebbero portato Tina Cipollari a ipotizzare che tra la dama umbra e il 60enne toscano ci sia più che una semplice amicizia. La segnalazione su Anna e Giorgio ha portato anche alla reazione di Gemma Galgani in studio che non ha apprezzato la scarsa trasparenza dei due colleghi del Trono Over, sottolineando invece che lei è sempre stata sincera, dichiarando i suoi sentimenti senza nascondersi, nonostante le continue critiche ricevute.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco di Uomini e Donne, parla Gemma Galgani

In queste ore, Gemma Galgani è tornata a scrivere sui social. La 67enne torinese è apparsa felice e raggiante, pronta a vivere il Natale e le prossime feste con serenità. Nessun riferimento da parte della Galgani a Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Gemma ha preferito reagire con superiorità, evitando commenti su quanto accaduto nelle scorse puntate del Trono Over di UeD e guardando avanti. Nelle scorse settimane Gemma aveva confessato a Giorgio di essere ancora innamorata di lui, ricevendo un sonoro rifiuto. La segnalazione sul legame del cavaliere con Anna, che ha visto Tina contro Giorgio, aveva di fatto stizzito la torinese che non aveva gradito nemmeno l’interesse della Tedesco per Guido, sua ex frequentazione. Poche ore fa Gemma ha preferito salutare i suoi fans su facebook con un messaggio positivo in vista del Natale, scrivendo:

“Il Natale si avvicina sempre di più…sento il profumo! Ognuna di noi lo sente in maniera diversa, ognuna sogna e progetta qualcosa di diverso, ma è proprio questo il bello, la diversità tra noi!”.

Insomma, Gemma sembrerebbe pronta a guardare avanti ormai. Segno che Giorgio è un capitolo chiuso?