X


Uomini e Donne, Graziella Montanari ancora contro Gemma Galgani

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto graziella uominiedonne

Gemma Galgani di Uomini e Donne: le accuse di Graziella Montanari

Graziella Montanari è diventata un vero e proprio personaggio all’interno del programma Uomini e Donne. La dama del trono Over si è contraddistinta per il suo carattere pungente e polemico, soprattutto nei confronti di Manfredo Bazzanella. Nell’ultima puntata del trono over, Graziella Montanari ha dato uno schiaffo inaspettato al suo ex compagno: Manfredo stava confrontandosi con una nuova corteggiatrice, arrivata in trasmissione proprio per conoscerlo, ma per una battuta ha ricevuto lo schiaffo da Graziella. Più volte la Montanari è stata protagonista di alcuni attacchi in studio a Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la dama non perde occasione di attaccare l’ex coppia di Uomini e Donne anche sui social. Diciamo che le parole che usa Graziella Montanari sono abbastanza forti e pungenti nei confronti di chi critica. Questo atteggiamento ha ricevuto enorme indignazione anche sui social. Riguardo l’ultima puntata, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono usciti a cena insieme: Gemma si è detta ancora innamorata del cavaliere.

“Ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo”.

Graziella Montanari contro Gemma Galgani sui social dopo Uomini e Donne

Graziella Montanari non perde occasione per attaccare le scelte di Gemma Galgani. La storia tra la dama e Giorgio Manetti ha fatto stancare gli italiani: Gemma ha ricevuto anche l’invito da parte di Maria De Filippi a fare pace con se stessa e con i suoi sentimenti. L’esclusione dal programma è dietro l’angolo? Graziella Montanari ha accusato Gemma Galgani di essere instabile mentalmente: un duro attacco quello fatto dalla dama del trono over sui social. Graziella non ha perso occasione di attaccare anche Giorgio Manetti, riguardo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. L’ex coppia è uscita a cena insieme e si sono incontrati nel locale del loro primo appuntamento. Gemma ha confessato a Giorgio di essere innamorata di lui ma Giorgio ha cambiato subito atteggiamento, lasciandola in lacrime a fine cena. Per questo motivo, Manetti ha ricevuto le critiche di Graziella Montanari direttamente dal suo profilo facebook:

“Anche Giorgio è senza dignità gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello gli ha sputato addosso”.

Graziella Montanari è un fiume in piena sia in studio che sui social. Dopo lo schiaffo dato a Manfredi, Maria De Filippi e la redazione decideranno di invitarla ancora in studio?