X


Uomini e Donne, Sabrina Ghio contro Nicolò Fabbri: la dichiarazione

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sabrina Ghio

Nicolò Fabbri attaccato da Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne

Sabrina Ghio ha concluso il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Come abbiamo potuto vedere, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha scelto Nicolò Raniolo ma è stata rifiutata da quest’ultimo; i motivi sono risaputi. Sabrina Ghio è stata colpita da subito da Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri: due ragazzi completamente diversi che sono riusciti a tirare fuori la vera Sabrina. Intervistata da Isa e Chia, Sabrina Ghio ha ammesso di aver vissuto benissimo il percorso; è stata se stessa in tutto e per tutto. L’ex tronista, nel corso dell’intervista, ha anche parlato di Nicolò Fabbri e i motivi che l’hanno spinta a non sceglierlo, “per non essere incoerente e per non fargli del male”, giustificando che nella vita è stata illusa molte volte e che non riuscirebbe a illudere nessuno. La Ghio è convinta che gli avrebbe fatto del male perché non provava quello che il ragazzo sentiva nei suoi confronti. Queste dichiarazioni rilasciate non avranno fatto piacere a Nicolò Fabbri, il quale ha prontamente risposto sui social:

“Non puoi non scegliermi dicendo che mi avresti fatto del male e poi dire ‘per lui era tutto relativo al programma’, c’è qualquadra che non cosa. Non c’è bisogno di taggare, mi sembra abbastanza esplicito”.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio accusa Nicolò Fabbri dopo la scelta

Dopo la scelta andata in frantumi, Sabrina Ghio è tornata a parlare anche di Nicolò Fabbri. Il bel corteggiatore di Uomini e Donne non è stato scelto dalla Ghio, poiché considerato giovane d’età e non corrisposto nei sentimenti. Sabrina ha tirato una bella frecciatina nei suoi confronti, sostenendo che Fabbri era interessato più al programma e alle dinamiche del contesto che a lei. Dichiarazioni forti che hanno suscitato scalpore sia nei confronti di Nicolò Fabbri, il quale ha prontamente risposto, che tra i suoi sostenitori: “Come si fa a dire una cosa del genere? Allora è vero che hai preso in giro Nicolò F.”. Questo è uno dei tanti tweet trovato sui social che urla a qualche retroscena, riguardo il rapporto costruito a Uomini e Donne tra la Ghio e Fabbri. Dopo questa esperienza, sono in molti a chiedersi se Nicolò Fabbri possa diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, magari nella prossima stagione. Un ragazzo pulito e sincero che potrà regalare tante soddisfazioni. Con alte probabilità rivedremo il mese prossimo Sabrina Ghio naufraga dell’Isola dei Famosi.