X


Verissimo: la storia di Sergio Sylvestre fa piangere Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto silvia toffanin

Sergio Sylvestre e Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo è stato anche Sergio Sylvestre, il quale ha fatto commuovere Silvia Toffanin per aver raccontato la sua storia. Questo infatti sarà per il cantante di Amici il primo Natale senza suo padre che è purtroppo venuto a mancare intorno il mese di maggio. Sergio, in lacrime, ha affermato che questa perdita fa molto male, tuttavia ora sta cercando di stare bene, grazie alla sua musica e a tutti i ricordi di suo padre che conserva nella sua mente. Sylvestre ha descritto suo padre in questo modo:

“Mi ha fatto crescere in tanti modi, mi ha fatto vivere le cose più belle della mia vita, mi ha sempre portato il sorriso. Era un grande uomo, mi mancherà tantissimo, spero sia fiero di me e voglio che sappia che lo penso ogni giorno. Sono stato fortunato ad avere un padre come lui.”

La conduttrice di Verissimo, visibilmente commossa ha anche ricordato un post scritto dal cantante sui social in cui aveva dichiarato che il padre gli aveva consigliato più volte di non farsi abbattere dalle avversità, e di tirare sempre avanti, come un treno.

Silvia Toffanin commossa a Verissimo per la storia di Sergio Sylvestre

Silvia Toffanin a Verissimo ha alla fine ammesso a Sergio Sylvestre di aver a stento trattenuto le lacrime fino ad ora, ma alla fine non ce l’ha fatta. La conduttrice si è lasciata andare ad un debole pianto, mentre spiegava ai telespettatori di Canale 5 che la vita dell’ex concorrente di Sanremo non è stata per niente facile. Come ha scritto nel suo libro, infatti, Sylvestre è stato più volte vittima di bullismo a causa del colore della sua pelle, ma non solo: non andava mai bene agli occhi degli altri, per alcuni era troppo nero, per altri troppo alto. Sergio ha anche ammesso di essere stato vittima di molestie ed abusi: fino ad ora aveva voluto tenere nascosto questo periodo brutto della sua vita, ma ora ha deciso di esternare il tutto affinchè il suo messaggio possa aiutare il prossimo.