X


90 Special: Enrico Papi lancia una frecciata a Nicola Savino?

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Enrico Papi guess my age 29 agosto

Enrico Papi: Nicola Savino dimentica di citarlo a 90 Special

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di 90 Special. Tanti gli ospiti invitati da Nicola Savino alla sua trasmissione, tra i quali anche Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Ma non è finita qua perchè a un certo punto c’è stato un momento dedicato al programma Sarabanda, che negli anni Novanta ha ottenuto un grandissimo successo. E per parlare del quiz musicale è stato invitato il famoso campione L’Uomo Gatto. Ma parlando proprio del quiz musicale, Savino si è dimenticato di citare il suo conduttore e ideatore Enrico Papi. Motivo per cui quest’ultimo è andato su tutte le furie, esprimendo la sua amarezza su twitter. A quel punto i suoi tantissimi fan gli hanno chiesto chiarimenti su questa intricata vicenda. Tuttavia il conduttore di Guess My Age ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, scrivendo su twitter quanto segue: “Potessi parlare…Ma…Moooooseca…” Riusciranno nei prossimi giorni Papi e Savino a chiarirsi? Che Savino si sia dimenticato semplicemente di citarlo? Oppure i due potrebbero essere ai ferri corti?

90 Special: Enrico Papi e Nicola Savino ai ferri corti?

La seconda puntata andata in onda ieri sera di 90 Special ha fatto molto discutere. Difatti, nel momento in cui Nicola Savino ha parlato del quiz musicale storico Sarabanda non ha citato il suo conduttore e ideatore Enrico Papi. Perciò quest’ultimo non l’ha affatto presa bene, sfogandosi su twitter. Ma non è finita qua perchè Papi non è stato l’unico a polemizzare in queste ultime ore contro Savino e la sua trasmissione. Infatti, anche il noto attore Massimiliano Varrese ha avuto qualcosa da ridire. Cosa è successo? Molti fan gli hanno chiesto in queste ore il motivo per cui non fosse presente in trasmissione come ex carramba boy al fianco degli altri per ricordare il periodo passato a Carramba che sorpresa. E dopo aver ricevuto tantissime domande a tal proposito, Varrese ha voluto scrivere un lungo post sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“I professionisti vanno pagati. Punto. Finché ci sarà gente che va a gratis (e non parlo dei ragazzi che sono andati ieri, ma in generale) arriveremo al punto che Vi chiederanno di pagare voi loro per apparire…”

Una dichiarazione di fuoco, che ha lasciato tutti i suoi numerosi fan di stucco. Insomma, pare davvero che l’ultima puntata dello show di Savino abbia scontentato Papi e Varrese. I due avranno modo di chiarirsi con il presentatore di 90 Special?