X


Al Bano: Loredana Lecciso replica a Romina Power

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano Romina power replica loredana lecciso

Loredana Lecciso replica all’amore della Power per Al Bano

Romina Power è ancora innamorata di Al Bano? Sembrerebbe proprio di sì. Ospite nello studio di Domenica In, l’artista si è raccontata in una lunga intervista a Cristina Parodi. Se Romina è stata definita dal cantante di Cellino San Marco come una sorella, l’artista italo americana ha dichiarato che l’amore tra loro non è finito. Queste ultime dichiarazioni di Romina Power hanno fatto riaccendere le speranze tra i fan della coppia. Come l’avrà presa Loredana Lecciso? La Power non riesce a tenere a bada i suoi sentimenti nei confronti di Al Bano. Attraverso i suoi profili social, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto che molti followers hanno interpretato come una frecciatina alla Power. La showgirl sta insieme ad Al Bano, dal quale ha avuto due figli: Jasmine e Albano Jr., chiamato Bido. Il cantante, che concluderà la sua intensa carriera musicale a dicembre prossimo con un grande concerto, replicherà all’ex moglie?

Al Bano conteso da Loredana Lecciso e Romina Power

A distanza dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Romina Power a Domenica In, Loredana Lecciso ha pubblicato sui social una foto con Al Bano e i loro due figli. A Cristina Parodi, Romina Power ha confessato che l’amore con l’artista di Cellino San Marco non è ancora finito. Una dichiarazione che ha suscitato scalpore anche sui social: non è la prima volta che l’attrice e cantante italo americana rilascia delle dichiarazioni di questo tipo. La didascalia che Loredana Lecciso ha voluto scrivere nello scatto pubblicato è stato:

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta; pochi se ne ricordano”.

Una chiara e diretta frecciatina all’ultima confessione di Romina Power? Forse l’affascinante showgirl ha voluto ricordare a Romina che Al Bano ha un nuovo nucleo familiare, composto da una nuova compagna e da altri due figli. Questo è il presente di Carrisi: con Romina rimarranno una coppia artistica di grande spessore. A breve Al Bano e Romina Power partiranno insieme per un tour europeo, anche se sul web le date sono scomparse. Cosa è successo? Stanco del gossip creatosi attorno alle dichiarazioni di Romina, Al Bano aveva cercato di mettere fine a qualsiasi voce su un possibile ritorno di fiamma. Il cantante ha definito la Power come una sorella. Insomma, il gossip tra la coppia artista Carrisi-Power continua a rimanere accesso e non tende a placarsi. Quali saranno le prossime dichiarazioni della Power?