X


Alessandra Celentano ripresa da Maria De Filippi ad Amici 17

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto celentano

Maria de Filippi critica Alessandra Celentano ad Amici

Durante la puntata di oggi in diretta di Amici gli spettatori hanno assistito alle riammissioni dei 4 ragazzi espulsi. Le prove volute da Alessandra Celentano sono risultate tuttavia davvero difficili, tanto che anche Maria De Filippi è voluta intervenire. Il primo (innocuo) battibecco tra le due signore è avvenuto a causa di una richiesta dei ballerini professionisti: essi infatti avevano chiesto alla bionda conduttrice di cambiare l’ordine delle coreografie in modo da poter riprendere fiato. In diretta Maria ha quindi palesato la difficoltà di Filippo in quanto doveva esibirsi nei 4 balli uno dopo l’altro. Alessandra non c’è però stata e ha replicato:

“Ci sono ballerini che fanno veramente questo lavoro che non hanno mai una pausa.”

Maria ha però di nuovo sottolineato che erano stati proprio i professionisti con cui la Celentano più volte collabora ad averle fatto quella richiesta. Alessandra, non contenta, ha chiosato il discorso affermando che i professionisti avessero sbagliato. Maria e la Celentano sono però ritornate ad attaccarsi nel momento in cui si è esibito Nicolas: ecco cosa è accaduto.

Amici 17: Alessandra Celentano replica alle parole di Maria De Filippi

Dopo l’esame di Biondo ad Amici 17 (e la sua ammissione) Maria De Filippi ha voluto dire qualcosa ad Alessandra Celentano:

“Le prove di Biondo erano difficili, ma accessibili. Le prove che tu hai assegnato a Nicolas non sono per niente nel campo specifico di Nicolas. Qui bisogna allora valutare l’impegno, oppure dovevi assegnarli solo 3 coreografie.”

Alessandra Celentano non ha permesso nemmeno questa volta che Maria avesse l’ultima parola: per l’insegnante di ballo il bravo ballerino dovrebbe cimentarsi in tutto e quindi dovrebbe eccellere in più stili. Sulla stessa linea di pensiero della bionda conduttrice sono stati anche tutti i compagni di Nicolas: secondo loro imparare in una settimana uno stile che non appartiene al ragazzo è stato veramente difficile. Infine la commissione ha dato il suo negativo verdetto: Nicolas è definitivamente espulso dalla scuola.