X


Alessia Marcuzzi a Verissimo: svelato il primo flirt all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessia verissimo

Verissimo, Alessia Marcuzzi: è sbocciato il primo amore a L’Isola 13?

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione, intervistando Alessia Marcuzzi. Difatti, come molti sapranno bene, quest’ultima sarà impegnata da Lunedì 22 Gennaio alla conduzione della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione, la popolare conduttrice ha fatto una clamorosa dichiarazione, che ha lasciato i numerosi telespettatori senza parole. Cosa ha detto? La Marcuzzi ha dichiarato di sospettare che tra due naufraghi sia già nata più di una semplice amicizia. Infatti, la bionda presentatrice, osservando i concorrenti prima che partissero per la volta dell’Honduras, ha asserito a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Ho visto degli sguardi friccicarelli tra Paola Di Benedetto e Marco Ferri…Ho notato che si guardavano un po’ così…”

Sarà davvero nata più di una semplice amicizia tra i due giovani protagonisti della tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Quest’ultima ci avrà visto giusto? Intanto la Di Benedetto ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? La giovane, prima di raggiungere l’Honduras, è stata fermata in Messico perchè trovata all’aeroporto priva di passaporto. Non è dato sapere come sia successo visto che gli autori della trasmissione hanno giurato e spergiurato che al momento dell’imbarco a Milano ce l’avesse. Che qualcuno le abbia giocato un tiro mancino?

Alessia Marcuzzi pronta per L’Isola dei Famosi: le anticipazioni a Verissimo

Alessia Marcuzzi è stata appena intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione la presentatrice di origini romane ha parlato del suo gran ritorno alla conduzione de L’Isola 13. Infatti, il reality vip tornerà in onda a partire da Lunedì 22 Gennaio alle 21.30 su Canale 5. E a proposito dei concorrenti, Alessia Marcuzzi a Verissimo ha dichiarato di aver visto nascere una particolare amicizia tra il modello Marco Ferri e la fashion influencer Paola Di Benedetto. Sarà davvero così? Chissà, intanto la donna ha anche annunciato che ci sarà anche la Gialappa’s in trasmissione. Difatti, l’irriverente trio commenterà i vari simpatici episodi in cui saranno protagonisti i naufraghi, come è successo anche nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma tornando a parlare proprio dei concorrenti, la Marcuzzi ha dichiarato di sperare che questa volta a vincere il reality possa essere una donna, asserendo, oltretutto, di vedere molto agguerrite l’attrice Nadia Rinaldi e la showgirl Alessia Mancini. E alla domanda della Toffanin su chi potrebbe soffrire di più, Alessia ha dichiarato senza pensarci troppo, che potrebbe essere Cecilia Capriotti, la quale sarà costretta a stare lontana dalla figlioletta. Insomma, il ritorno de L’Isola 2018 è ormai vicino. Cosa succederà nella prima puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.