X


Alessia Marcuzzi prima de L’Isola 13: le ultime dichiarazioni

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi: parla Alessia Marcuzzi

Come molti sapranno bene, L’Isola 13 inizierà il prossimo 22 Gennaio. A condurre il reality è stata confermata già da tempo Alessia Marcuzzi. E proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha parlato de L’Isola dei Famosi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più nulla in tv, perché non puoi mai prevedere niente. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo…”

In pratica la Marcuzzi, con tutta l’esperienza accumulata nei reality alla conduzione dapprima del Grande Fratello e successivamente de L’Isola, pare davvero non aver più paura dei contrattempi. Infatti, come la maggior parte dei telespettatori saprà bene, in un reality l’imprevedibilità è sempre stata all’ordine del giorno. Motivo per cui è sempre stato estremamente difficile fare una scaletta come in tante altre trasmissioni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto qualche ora fa sono state anche annunciate ufficialmente le prime 3 naufraghe de L’Isola 2018: Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e, dulcis in fundo, la cantante Bianca Atzei. Quest’ultima ha fatto molto discutere in questi mesi per via della fine della sua relazione con Max Biaggi.

Alessia Marcuzzi carica prima de L’Isola 2018: le ultime rivelazioni

Inizierà Lunedì 22 Gennaio la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E in base alle ultime indiscrezioni circolate sul web pare che Daniele Bossari potrebbe essere il nuovo opinionista al fianco di Mara Venier. A lanciare questo clamoroso scoop è stato il settimanale Novella 2000. E se questa news venisse confermata, Alessia Marcuzzi e il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip tornerebbero a lavorare nuovamente insieme dopo tanti anni. Difatti, come molti sapranno bene, nei primi anni 2000 i due hanno co-condotto diverse edizioni della kermesse musicale estiva FestivalBar. Verrà fatto presto l’annuncio? Davvero Bossari, dopo il grandissimo successo ottenuto con il Grande Fratello Vip, potrebbe tornare nuovamente in Tv nel ruolo di opinionista di un altro reality? Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente. Intanto, in queste ultime ore, sono già stati annunciati 3 nuovi concorrenti. Tuttavia le voci di corridoio su altri papabili naufraghi si sono sprecate in queste settimane. Difatti, pare che anche Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Brigitte Nielsen e molti altri sbarcheranno presto in Honduras. E insieme ai vip se ne aggiungerà anche un altro direttamente dal reality web Saranno Isolani in partenza Lunedì 8 Gennaio. Il vincitore verrà annunciato direttamente da Alessia Marcuzzi durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Chi riuscirà a vincere tra i vari influencer e blogger, che prenderanno parte a questo reality web?