X


Alex Belli choc a Domenica Live: il ricatto dopo L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto alex belli

L’isola dei Famosi, Alex Belli è stato ricattato: la rivelazione a Domenica Live

Barbara d’Urso ha ospitato oggi a Domenica Live Alex Belli, per permettergli di replicare alle parole della sua ex moglie Katarina Raniakova. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha inizialmente sentito attraverso un video le parole dette dalla sua ex durante un’intervista fatta in una puntata di Domenica Live: la donna parlava di una relazione vissuta come un incubo, tra tradimenti e bugie, ed in cui nell’ultimo periodo non riusciva più a dormire in quanto aveva paura che Alex uscisse fuori di casa di nascosto. L’attore di Centovetrine ha ringraziato la conduttrice del programma per avergli dato la possibilità di replicare, ma ha poi precisato quanto segue:

“Io non amo questo tipo di controbattersi in televisione lo sai. L’ultima volta che sono stato qui ho ammesso di aver sbagliato, ma nelle sue parole ora leggo solo cattiveria.”

Belli ha poi aggiunto che non starà a replicare alle parole dette dalla Raniakova, in quanto vorrebbe soltanto mettere una parola fine a questa brutta storia: attualmente infatti l’attore è felicemente fidanzato insieme a Mila Suarez.

Domenica Live: Alex Belli ricattato dopo L’isola dei Famosi

La conduttrice di Domenica Live ha però precisato che era dovere di Alex Belli almeno confermare o smentire quanto detto da Katarina: l’ex naufrago de L’Isola l’ha veramente tradita più volte? Alex ha quindi voluto raccontare un retroscena che nessuno sa, riferendosi alla famosa intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui aveva ammesso di averla tardita:

“Quando sono tornato dall’Isola ho avuto dei ricatti: questa storia nessuno la sa, sono coinvolti i carabinieri.”

L’attore si è poi fatto serio e ha precisato:

“Il mio ufficio stampa mi ha consigliato di rilasciare una dichiarazione sul tradimento per fermare i ricattatori.”

Essi infatti, come sottolineato da Alex, erano alla fine spariti. Barbara, perplessa per quanto sentito, non ha voluto indagare altrove, anche perchè Katarina ha interrotto l’intervista volendo intervenire telefonicamente durante la diretta: Belli non le ha concesso però diritto di parola e la d’Urso, nel rispetto del suo ospite ha respinto la telefonata, dando però alla donna il permesso di venire in studio in futuro.