Amadeus non vuole sfidare il Festival di Sanremo 2018

By on gennaio 26, 2018
foto stasera tutto è possibile anticipazioni Amadeus rai2

Sanremo 2018: Amadeus evita lo scontro con il festival

Pausa di una settimana per il fortunato programma della prima serata di Rai2, Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus. Lo show, in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli, giunto alla sua terza edizione, tornerà con una nuova puntata martedì 30 gennaio ma, come anticipa il settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer, dopo tale appuntamento si prenderà una settimana di riposo per tornare regolarmente in onda il 13 febbraio. La ragione dello stop sta nel fatto che si vuole evitare lo scontro con il festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni, essendo anch’esso un prodotto di casa Rai. Sulla rivista di spettacolo si legge infatti: La prossima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda il 13 febbraio, perchè Raidue non vuole contrapporla, il 6 febbraio, alla prima serata del Festival di Sanremo, in onda su Raiuno. Sempre sul settimanale in questione si legge che lo show di Amadeus sarebbe dovuto terminare, in base a quanto era inizialmente previsto, proprio il 30 gennaio, ma andrà invece avanti per altre cinque settimane dopo la pausa sanremese.

Festival di Sanremo: Amadeus non sfida in ascolti la kermesse

Nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile di gennaio, in onda appunto martedì 30, Amadeus ospiterà Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, sua moglie Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria, Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni. Martedì 6 febbraio, invece, il conduttore di Soliti Ignoti potrà godersi, da spettatore, la prima attesissima puntata di Sanremo 2018 firmato Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, per il quale alcuni mesi fa era stato fatto anche il suo nome tra quello dei probabili conduttori. Da quando Stasera tutto è possibile è tornato in onda, il martedì sera sta avvenendo un episodio molto curioso su Rai1 e su Rai2, visto che per circa un quarto d’ora (dalle 21.10 alle 21.25) Amadeus appare contemporaneamente su entrambe le reti, appunto alla guida di Stasera tutto è possibile e Soliti Ignoti. Entrambi i programmi, infatti, non vengono trasmessi in diretta ma sono registrati con largo anticipo. Martedì scorso, peraltro, il conduttore, al termine di Soliti Ignoti, ha scherzato affermando, “Tra poco sarò su Rai2”, anche se lo show era in realtà era già iniziato da una decina di minuti. Anche questa terza edizione di Stasera tutto è possibile sta regalando ad Amadeus grandi soddisfazioni in termini di ascolti, perciò non si esclude una quarta stagione del programma, in onda magari nell’autunno 2018 o nell’inverno del 2019.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *