X


Amici 17: Carmen Ferreri in lacrime si sfoga con Giovanni Caccamo

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto carmen ferreri

Carmen Ferreri piange ad Amici 2018: il consiglio di Giovanni Caccamo

Carmen Ferreri in seguito alle parole di Paola Turci affermate durante le puntate scorse di Amici 17, ha voluto sfogarsi con il tutor Giovanni Caccamo. Secondo la giovane ragazza l’insegnante del programma aveva avuto torto quando le aveva palesato che cercava sempre la competizione con le altre (nel dettaglio, la Turci si riferiva alla lite che Carmen aveva avuto con Emma). Caccamo le ha inizialmente fatto capire che molto probabilmente quello che c’era stato tra lei e Paola era stato tutto frutto di un malinteso: secondo il tutor infatti la Turci aveva voluto semplicemente chiederle di trasmetterle qualcosa di umano. Giovanni, sicuro di quanto detto e sicuro che le emozioni siano la prima cosa che arrivano al cuore, le ha quindi suggerito:

“Piangi, urla, inca***ti.”

Sentite queste parole, la Ferreri non è riuscita a trattenere le lacrime. Giovanni, vedendo la reazione dell’alunna, ha così commentato:

“Queste lacrime e questa fragilità che hai mostrato sono bellissime, queste sono le cose che ti differenziano dagli altri: sono le cose che possono renderti forte, la tua fragilità e la tua verità.”

Tornata negli spogliatoi, Carmen ha voluto confidare quanto successo alla sua amica Valentina Verdecchi, ammettendo di sentirsi bloccata. La ballerina le ha suggerito di non dare retta a quello che la gente dice in quanto così non riuscirà a vivere bene.

Giovanni Caccamo consola Carmen Ferreri ad Amici di Maria De Filippi

Carmen Ferreri in seguito all’incontro con Giovanni Caccamo è tornata in se ad Amici 2018 grazie al rientro di Biondo. Il cantante, espulso dalla scuola, è stato infatti riammesso nel programma di Maria De Filippi e tutti i suoi colleghi hanno voluto oggi accoglierlo come si deve. Carmen ha sottolineato come il rapper romano abbia interpretato in modo perfetto Il pescatore di Fabrizio De Andrè, mentre Luca Vismara ha ammesso all’amico che avrebbe messo la mano sul fuoco sul suo probabile rientro. Nel frattempo il nuovo ballerino Luca Capomaggi entrato al posto di Nicolas ha avuto il piacere di fare la conoscenza di Bill Goodson: secondo il professore il ragazzo è pieno di talento e per lui è sempre bello collaborare con i giovani talentuosi. In crisi invece è apparso Daniele Rommelli, che ha messo persino in discussione la sua permanenza nella scuola. Daniele non sa se sta facendo questo percorso per qualcun altro o soltanto per lui: l’esperienza televisiva infatti non è pesante per lui a livello di danza, ma per tutto ciò che c’è fuori dalla danza.