X


Amici 17, Einar in crisi: il confronto con Carlo Di Francesco

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto einar

Einar si sfoga con Carlo Di Francesco ad Amici di Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Einar si è sfogato con Carlo Di Francesco rivelandogli tutte le sue perplessità. Il giovane cantante, nonostante sia sempre in vetta nella classifica di gradimento non riesce a credere completamente in se stesso e non riesce a scacciare via tutte le sue paure e tutte le sue insicurezze:

“Vorrei buttarmi tutto alle spalle, però ho paura di non farcela.”

Ha esordito il cantante dagli occhi azzurri e ha poi continuato:

“Ecco perché mi sento molto vicino al significato di Falco a metà di Grignani.”

Il professore, convinto che sia giunto il momento che il ragazzo dimostri tutte le qualità che ha ma che tiene nascoste, gli ha quindi chiesto quando gli farà vedere questo suo massimo. Il problema tuttavia risiede nel fatto che Einar è un ragazzo molto umile ed insicuro, qualità che comunque dovrebbero essere messe da parte una volta che l’artista si trova sul palco. Il consiglio di Di Francesco sarebbe quindi quello di lasciarsi andare e capire come gestire questo suo stato d’animo. Einar, prima di uscire dalla Sala registrazioni, ha promesso al professore di mettercela tutta ad essere più libero e provare a buttarsi.

Amici 17, daytime: Einar e il confronto con Carlo Di Francesco

Oltre a Einar, Carlo Di Francesco durante la puntata di Amici di Maria De Filippi ha incontrato oggi anche i The Jab, capitanati da Alessandro. Il professore non è apparso per niente contento del loro lavoro, tanto da chiedere loro il senso di ciò che stanno facendo: secondo il professore di canto, il gruppo non avrebbe infatti ancora trovato un genere musicale di appartenenza. Alessandro e i suoi colleghi non hanno comunque percepito le perplessità affermate da Carlo come un vero problema. Rudy Zerbi ha invece incontrato tutti i cantanti della Squadra del Fuoco in modo che possano giudicarsi a vicenda. I commenti sono in generali positivi, a parte per la nuova arrivata Emma: tutti hanno concordato sul fatto che la sua personalità artistica non sia completamente a fuoco. In seguito a tale giudizio, Emma è scoppiata a piangere.

foto emma piange ad amici