X


Amici 17, Paola Turci attacca Carmen Ferreri: “Non ti sopporto”

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto carmen ferreri

Paola Turci non sopporta Carmen Ferreri ad Amici 2018

Durante la puntata di Amici 17 di oggi Paola Turci ha voluto incontrare la cantante Carmen Ferreri, per esternare alla ragazza i suoi pensieri. L’insegnante di questa edizione del talent infatti non condivide non solo il fare artistico di Carmen, ma anche il suo comportamento umano nelle relazioni interpersonali di tutti i giorni. In particolar modo, ciò che ha fatto irritare e non poco la Turci è il fatto che la Ferreri dica sempre grazie e scusa a qualunque osservazione le si faccia, cosa che Paola pensa essere troppo esagerata. La Turci ha quindi affermato nei confronti di Carmen:

“Mi scateni qualche cosa che non mi convince.”

La professoressa di Amici è poi scesa nel dettaglio:

“Questo fatto che dici sempre ‘grazie, grazie, scusa, scusate, scusa’ mi fa venire proprio i nervi!”

Paola Turci ha comunque espresso i suoi dubbi anche per il modo di cantare e scrivere della Ferreri: secondo lei infatti Carmen è troppo classica, anzi, addirittura antica. La lezione è terminata quindi in questo modo, ma prima di lasciare andare l’allieva Paola le ha di nuovo ricordato di non sopportare le sue scuse e i suoi grazie.

Carmen Ferreri attaccata da Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi

Oltre all’incontro tra Paola Turci e Carmen Ferreri, durante la puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi gli spettatori di Real Time hanno assistito alle lezioni di Zic con Rudy Zerbi e di Emma Muscat con Carlo Di Francesco. Zic, cantando il suo inedito Capodanno si è addirittura commosso, cosa che ha colpito nel profondo l’insegnante di Amici. Per Carlo Di Francesco invece Emma è forse troppo timida: le ha quindi consigliato di sbloccarsi in quanto il vero artista è quello che sul palco sfoggia una naturalezza arrogante. Le vacanze di Natale non hanno invece addolcito l’animo di Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Valentina Verdecchi. L’allieva convinta di non dare il massimo nella coreografia della Peparini, si è ritirata in sala prove per ripassare i passi, inconsapevole che la Celentano la stesse guardando attraverso i monitor. Alessandra è infine entrata in Sala, affermando che la ragazza dovrebbe imparare a guardare con occhio clinico non solo i passi, ma anche i dettagli.