X


Amici 17, Paola Turci contro Yaser: “Sei antipatico”

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto yaser e paola turci

Paola Turci attacca Yaser ad Amici di Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Amici 17 gli spettatori di Real Time hanno assistito all’incontro tra Paola Turci e Yaser. L’insegnante del programma ha voluto incontrare l’alunno perché nutre dei dubbi nei suoi riguardi. Inizialmente Paola si era addirittura emozionata dopo la sua prima esibizione, in cui aveva interpretato a suo modo la canzone dei Queen Somebody to love: in seguito però tale stato d’animo non era più ritornato. Anzi, la professoressa di Amici si era addirittura sentita infastidita a volte dalle sue performance:

“Dalla seconda volta non ho più sentito nulla, nemmeno un minimo brivido, perché?”

Gli ha chiesto quindi la Turci, e ha poi aggiunto un commento riguardo al suo comportamento che ha visto durante il daytime:

“Mi sembri anche un po’ antipatico a volte, sorridi poco e non compiacerti sempre su quanto sei bravo.”

La professoressa di Amici ha infatti notato che il giovane ragazzo punta spesso sulla tecnica, che non è ovviamente l’unica qualità che viene richiesta ad un’artista. Le parole di Paola hanno convinto l’ex capo Squadra a cambiare atteggiamento, seguendo quindi i consigli della professionista.

Yaser criticato da Paola Turci ad Amici 17 daytime

Oltre all’incontro tra Paola Turci e Yaser, durante la puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi Carlo Di Francesco ha voluto parlare con Emanuele, non vedendo nessun progresso in seguito alla pausa natalizia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ignoranza del giovane cantante sul nome dell’artista di una canzone che ha interpretato: secondo l’insegnante di canto, Emanuele non avrebbe fatto nessun passo in avanti dalla prima volta che si sono visti, e ha concluso il discorso affermando che spera che gli altri professori vorranno salvarlo, in quanto lui proporrà la sua eliminazione qualora fosse interpellato. Migliore è invece andato l’incontro tra Alessandra Celentano e il ballerino Bryan: la maestra di danza classica non ha mai nascosto di nutrire molte aspettative su di lui, e dopo averlo visto ballare, gli ha consigliato di mettere in evidenza ancora di più le sue qualità, poiché ancora non riesce ad esaltarle completamente.