X


Amici 17, Vittorio come Stefano De Martino? I complimenti di Garrison

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto vittorio amici 17

Stefano De Martino paragonato a Vittorio da Garrison ad Amici 2018

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Garrison si è voluto complimentare con Vittorio Ardovino, paragonandolo anche a Stefano De Martino. Il professore, dopo averlo visto ballare, ha affermato queste cose nei suoi confronti:

“In generale hai una presenza scenica molto forte. Potresti fare veramente questo lavoro”

Garrison non si è comunque trattenuto, e ha quindi proseguito:

“Mi ricordi molto Stefano De Martino da giovane. Tu per me sei, forse, il maschio più bravo che abbiamo.”

L’insegnante di Amici prima di far andare il ragazzo in Sala Relax, gli ha comunque ricordato di restare con i piedi per terra, e che la strada per il Serale è ancora molto tortuosa. La puntata è poi proseguita sempre all’insegna del ballo: Alessandra Celentano ha infatti voluto incontrare i ballerini della Squadra del Fuoco per organizzare una lezione con loro. Dopo essere venuta a conoscenza di tale decisione, Valentina Verdecchi ha sbroccato, affermando di non riuscire a reggere la lezione con la professoressa di danza classica. Il tempo passato insieme a lei è infatti stato veramente difficile: la Celentano non ha infatti fatto altro che criticare ogni dettaglio del suo ballo.

Garrison a Vittorio ad Amici di Maria De Filippi: “Sei come Stefano De Martino”

Oltre al confronto di Vittorio con Garrison Rochelle, e a quella di Valentina con la Celentano, durante la puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi c’è stato un altro interessante incontro: quello tra i cantanti Einar, Yaser, Emanuele, Biondo e Alessandro dei The Jab con la ballerina Elena D’Amario. Secondo la professionista infatti l’immagine di un’artista è fondamentale: oltre al canto, loro dovrebbero infatti essere perfetti anche nella sicurezza, nella concentrazione e nella coordinazione. Per quanto riguarda il canto, Rudy Zerbi, dopo aver assistito all’esibizione di Emma Muscat, le ha rivelato che vorrebbe che intraprendesse strade diverse, in quanto più volte è caduta in scelte troppo banali. Carlo Di Francesco ha invece incontrato Zic, svelando un particolare interesse nei confronti della sua musica.