X


Amici 17, Vittorio in lacrime: le parole della Celentano e Garrison

Scritto da , il 26 Gennaio, 2018 , in Programmi Tv
foto Alessandra Celentano

Vittorio di Amici 17 triste prima della sfida: il discorso di Alessandra Celentano e Garrison

È tornato ad essere un appuntamento fisso su Canale 5. Infatti da oltre una settimana nel daytime dell’ammiraglia Mediaset è riapparsa, orfana del padrone di casa Stefano De Martino emigrato in quel dell’Honduras, la striscia quotidiana di Amici 17. Se nelle edizioni scorse ciò avveniva durante la sola fase del serale, in questa stagione Maria De Filippi e il Biscione hanno giocato d’anticipo facendo riconciliare con il pubblico quella catodicità con cui andava in onda anni fa, prima di essere scalzata dalla telenovela Il Segreto, che prese il suo posto, e andare a dormire occupare la fascia post-prandiale di Real Time. Oggi i dieci minuti messa in onda di Amici 17, seguiti al daytime de L’Isola dei Famosi, hanno visto protagonista il ballerino Vittorio il quale domani, nella diretta delle 14.10 su Canale 5 con la signora Costanzo, affronterà una sfida dopo che la commissione di ballo ha ritenuto il suo esame di riammissione non convincente. Il ragazzo, che insieme ai colleghi Filippo, Nicolas è Biondo, fu punito a causa di una cattiva condotta all’interno della scuola e soprattutto nelle ore serali assumendo atteggiamenti poco consoni a quelli tipici di un allievo modello. Così il coreografo Bill Goodson ha deciso di dargli un’altra possibilità. Nella puntata odierna, Alessandra Celentano e Garrison hanno deciso di parlare al 22enne ballerino.

Garrison e Alessandra Celentano ad Amici 17: il messaggio a Vittorio

Dapprima è entrata in sala prove a parlare con il ballerino Vittorio la maestra di danza classica Alessandra Celentano la quale ha voluto ribadirgli il motivo per cui la scorsa settimana avesse votato per la sua eliminazione. Infatti la coreografa ha attribuito al giovane una carenza di qualità tecniche nella danza e di risultare “carino” solo nel suo stile ma di certo non può ritenerlo un elemento che spicca nella classe di Amici 17. Il ragazzo in sfida ha poiché chiesto, accettando umilmente e costruttivamente i giudizi e le critiche della professoressa Celentano, come mai prima delle festività natalizie avesse sottolineato dei miglioramenti in lui, congratulandosi per il lavoro svolto, e ora abbia cambiato opinione. Alessandra ha immediatamente contrabbattuto asserendo che i progressi effettuati, accompagnati dal suo impegno e dalla sua educazione, non sono comunque sufficienti per il livello della nota scuola di Canale 5. Infine è stato il momento di Garrison il quale si è detto deluso delle performance del 22 enne ballerino di sabato scorso e di avergli voluto dare una seconda chance solo per compassione. Il giovane è scoppiato così in lacrime dopo le parole dei due insegnanti essendo dispiaciuto per i mancati risultati. Cosa accadrà domani? Rimarrà nella scuola di Amici?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *