X


Amici, Paolo Ciavarro: la sua vita dopo la chiamata della De Filippi

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paolo Ciavarro

Maria De Filippi chiama Paolo Ciavarro ad Amici: la sua reazione

Paolo Ciavarro si è raccontato in un’intervista a Oggi in cui ha parlato della sua esperienza ad Amici 17 e della chiamata di Maria De Filippi. Il figlio di Massimo Ciavarro sta attualmente attraversando un periodo molto impegnativo, dividendosi tra il lavoro a Mediaset con Forum e con quello su Real Time al fianco di Marcello Sacchetta. Le cose comunque per il giovane presentatore non sono cambiate: per molti Paolo è ancora un raccomandato, un termine che lui conosce molto bene, come ha sottolineato, sin dai tempi della scuola. Anche in quel contesto infatti, se raggiungeva anche un minimo obiettivo, il merito non era mai il suo, bensì del fatto che fosse figlio d’arte. Ora tale parola compare quotidianamente sui social. Ciavarro comunque non si è mai fatto abbattere, in quanto i suoi genitori gli hanno sempre insegnato ad avere una corazza molto dura e di essere sempre umile. D’altronde, come da lui affermato, se lavori in tv un giorno sei alle stelle mentre un altro giorno nessuno si ricorda di te.

Amici 17, Paolo Ciavarro voluto da Maria De Filippi: cosa è cambiato

Paolo Ciavarro ha anche parlato di cosa ha provato quando Maria De Filippi l’ha chiamato per affiancare Sacchetta nella conduzione di Amici:

“Quando Maria mi ha chiamato dopo avermi visto a Forum mi tremavano le gambe per la felicità.”

Il figlio dell’attore ha comunque ammesso che la vera fan del talent di Canale 5 è la sua fidanzata Alice Bosco, con cui sta insieme da ormai 4 lunghissimi anni. Paolo ha anche espresso il desiderio di diventare papà molto presto: chissà cosa penserà Alice di questo suo sogno? Attualmente comunque tutte le sue forze sono concentrate sul suo lavoro: tra Amici e Forum è infatti molto impegnato, e il poco tempo libero rimanente lo dedica ad Alice e ai suoi amici storici. Infine, il giovane Ciavarro ha dichiarato che dopo Amici 17 vorrebbe condurre una trasmissione sportiva, unendo quindi il lavoro con la sua passione.