X


Andrea Iannone criticato: la replica di Belen Rodriguez

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez furiosa difende Andrea Iannone

Nelle ultime ore Andrea Iannone è stato duramente criticato su instagram. Il motivo? Un hater l’ha attaccato, ritenendolo ormai la copia sbiadita del campione che è stato anni fa. Un commento, che non è piaciuto affatto alla fidanzata Belen Rodriguez, la quale ha voluto rispondergli per le rime, asserendo quanto segue:

“Sei solo un povero uomo che commenta odio, solo odio. Prova ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”

Parole durissime quelle spese da Belen nei confronti di questo utente di instagram, che ha manifestato diverse perplessità sulla carriera motociclistica di Andrea Iannone, ritenendolo ormai un campione finito. Intanto Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Andando nel dettaglio, i due, in questi giorni, si sono concessi una bellissima vacanza a Dubai in un hotel super lussuoso. Infatti, la coppietta felice ha pubblicato decine e decine di foto sui propri profili personali instagram, mostrando ancora una volta quanto siano felici insieme. E sono in tanti a chiedersi se proprio nel 2018 i due innamorati convoleranno a nozze per sugellare, finalmente, questo loro intenso e passionale amore. Ci sarà presto l’annuncio? Fiori d’arancio in arrivo?

Andrea Iannone attaccato sui social: l’intervento di Belen Rodriguez

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Belen Rodriguez e Andrea Iannone non facciano discutere. Infatti, proprio poche ore fa il campione di motociclismo è stato duramente attaccato da un hater su instagram. Un commento, che non è piaciuto affatto alla conduttrice di Tu si que vales, la quale non ha perso tempo a rispondere all’uomo, consigliandogli, educatamente, di farsi i fatti suoi. Intanto, come detto precedentemente, i due hanno trascorso questi ultimi giorni di vacanze nella splendida Dubai, mostrando a tutti i fan quanto si amino davvero. Tuttavia, in questi giorni, Belen Rodriguez ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato che il padre di suo figlio Santiago farà sempre parte della sua vita, non riservandogli alcun rancore. Tuttavia ha anche rivelato di non avere la minima intenzione di tornarci insieme, smentendo anticipatamente qualsivoglia illazione futura. E tra poco, proprio l’ex marito Stefano De Martino sarà impegnato nella prossima edizione del reality show L’Isola dei Famosi come inviato. Riuscirà a sostituire degnamente l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini? Per scoprirlo non resta che attendere il 22 Gennaio prossimo.