X


Anna Falchi dopo la gaffe a Quelli che: l’amaro sfogo

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto anna falchi

Quelli che il calcio: Anna Falchi pronta a tornare in Tv

Ieri pomeriggio Anna Falchi è stata ospite a Quelli che. E in quella circostanza è stata protagonista di una clamorosa gaffe, che ha lasciato i numerosi telespettatori della trasmissione condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu senza parole. Cosa ha detto? La popolare showgirl, parlando degli ultras della Lazio, che mesi fa hanno lasciato adesivi antisemiti nel settore dei tifosi della Roma per sbeffeggiarli, ha asserito:

“Insomma, la cosa principale che deve fare lo sport è ricordare che siamo tutti antisemiti…”

Ovviamente un lapsus, ma tanto è bastato per creare un vero e proprio polverone mediatico, che a distanza di ore non si è ancora placato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Anna Falchi, proprio nelle ultime ore, ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? La donna di origini finlandesi ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Libero. E in questa circostanza si è sfogata duramente perchè sono anni che vorrebbe lavorare, ma pare che nessuno la prenda in considerazione. Per questa ragione è sbottata, e nell’intervista al quotidiano diretto da Vittorio Feltri ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Per fare tv oggi ci vuole uno potente come manager oppure come amante…È una realtà dei fatti, ma nessuno fa nulla…Non mi fanno rientrare nelle tv generaliste. Lavoro solo con piccole e medie imprese…Sono molto popolare, eppure le reti nazionali non mi danno opportunità…”

In pratica la Falchi ha rivelato che in questo periodo per lavorare in Tv si dovrebbe avere una persona potente alle spalle. Per questo sono anni che non riuscirebbe a condurre un programma. Sarà davvero così?

Anna Falchi dopo l’imbarazzante errore a Quelli che: la clamorosa rivelazione

Anna Falchi, come molti sapranno bene, è stata molto popolare negli anni ’90 primi anni 2000. Infatti, in quel periodo ha condotto diverse trasmissioni televisive al fianco di veri e propri mostri sacri, tra i quali anche Pippo Baudo. E proprio con quest’ultimo ha anche co-condotto un’edizione del Festival di Sanremo. In quell’edizione Anna Falchi è stata protagonista assoluta del gossip per via della sua relazione con un cantante in gara. Chi? Lo showman Fiorello. In molti pensavano avrebbe vinto proprio l’ex conduttore del Karaoke, ma, clamorosamente, si è dovuto accontentare di un quinto posto con la sua hit di grande successo Finalmente Tu. Comunque sia per Anna Falchi quello è stato un periodo d’oro per la sua carriera. Tuttavia poi la donna è un po’ sparita dal piccolo schermo. E oggi al quotidiano Libero si è sfogata, asserendo di aver trovato diverse difficoltà negli ultimi anni a lavorare in pianta stabile nelle Tv generaliste, dovendosi accontentare di condurre trasmissioni in piccole e medie realtà, come TeleNorba, oppure di fare l’ospite come ieri pomeriggio a Quelli che il calcio. Che dopo questo amaro sfogo qualche direttore di rete vorrà dare presto un’opportunità alla showgirl? I suoi tantissimi supporter se lo augurano.