X


Anna Tatangelo compie gli anni: Gigi D’Alessio assente alla festa?

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio non ha festeggiato il compleanno di Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo compie oggi 31 anni e la cantante ha già iniziato i festeggiamenti a mezzanotte: la compagna di Gigi D’Alessio ha infatti mostrato sui suoi social un video in cui emozionata è intenta a spegnere le candeline di ben due torte. A reggere una di esse è stato suo figlio Andrea: il piccolo è sempre con lei, e non poteva mancare a questo grandissimo evento. Oltre a lui, presenti anche gli amici e i parenti di Anna: tutti hanno voluto celebrare questo traguardo. Tutti, tranne Gigi. O almeno così sembrerebbe essere. Dalle storie caricate dalla Tatangelo il cantante napoletano non è mai apparso, esattamente come era accaduto durante il Natale: insomma, i due sembrerebbero essere di nuovo in crisi, tanto da non essere vicini in questi momenti molto importanti. Eppure, poco prima delle vacanze, era stato proprio D’Alessio a spezzare il silenzio e a far sognare i suoi fan affermando durante un’intervista di avere intenzione di passare le festività insieme alla sua compagna. Le cose, invece, sembrerebbero essere andate diversamente: cosa è accaduto veramente alla coppia dal momento in cui aveva pronunciato quelle parole a oggi?

Anna Tatangelo compie 31 anni senza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è sembrata comunque felice e serena nel video in cui non è apparso Gigi D’Alessio. La cantante ha inoltre voluto ringraziare tutti i suoi followers che le hanno augurato buon compleanno, scrivendo queste parole nella didascalia del video:

“E a mezzanotte… Sorpresa! #cucciolo #31 #tantiauguriame #9gennaio Grazie a tutti per gli auguri!”

In seguito alla crisi avvenuta durante l’estate scorsa, i due sembravano essersi avvicinati verso l’inizio dell’autunno: molti loro amici intimi avevano addirittura rivelato che Anna e Gigi pensavano concretamente di ritornare insieme. Che cosa è accaduto tra i due tanto che sembrerebbero aver fatto un passo indietro? Nel frattempo, non possiamo che fare gli auguri alla Tatangelo per i suoi 31 anni, augurandoci che presto possa congiungersi di nuovo con il suo compagno.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdubBz4ggE6/?taken-by=annatatangeloofficial