X


Antonella Clerici paragona Federico Quaranta a Tina Cipollari

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Federico Quaranta e Antonella Clerici

Tina Cipollari citata da Antonella Clerici: colpa di Federico Quaranta

Un simpatico siparietto ha colorato la puntata del mercoledì de La prova del cuoco. Il cooking show di Rai1 ha richiamato per un attimo Uomini e Donne e la sua bionda opinionista: Tina Cipollari. La ricetta del primo piatto proposta oggi da Luisanna Messeri a La prova del cuoco, i pici all’aglione, ha dato il via al divertimento. Antonella Clerici ha invitato tutti in studio ad assaggiare la pasta strepitosa della cuoca toscana, l’unico a non gradire la proposta è stato Federico Quaranta che, scherzando, ha cercato di evitare l’assaggio per la forte presenza dell’aglio nella pietanza. Il conduttore avrebbe meditato di lasciare lo studio per evitare di mangiare la pasta.

“Mi sembri Tina Cipollari”.

È stato questo il commento di Antonella Clerici, che divertita ha richiamato alla mente le famose scenette della bionda opinionista di Uomini e Donne, pronta a lasciare lo studio di Canale5 dopo accese discussioni o eventi giudicati da lei poco meritevoli della sua presenza. Insomma, Antonella Clerici ha paragonato Federico Quaranta a Tina Cipollari. Il conduttore di Rai1, ha accolto la battuta con il sorriso e alla fine ha assaggiato il primo piatto proposto da Luisanna Messeri mostrando il suo gradimento.

Federico Quaranta come Tina Cipollari: la battuta di Antonella Clerici

Tra sorrisi e battute, La prova del cuoco oggi è stata all’insegna del divertimento. Antonella Clerici che non ha mai nascosto di apprezzare particolarmente la puntata del martedì che la vede affiancare Daniele Persegani e Andrea Mainardi, due vulcani di buonumore, oggi si è divertita molto anche in compagnia di Luisanna Messeri e Federico Quaranta. La tentata uscita di scena di Federico Quaranta ha infatti portato la conduttrice di Legnano a lanciare una battuta pungente. Paragonato a Tina Cipollari, il conduttore è scoppiato a ridere, piegandosi all’assaggio del primo piatto della Messeri. Nonostante il largo uso di aglio, Federico Quaranta ha apprezzato la ricetta. La puntata di oggi de La prova del cuoco ha regalato dei piatti strepitosi e delle idee sfiziose per la tavola. Anna Moroni, Luisanna Messeri e Natalia Cattelani hanno deliziato il pubblico della prima rete con primi, secondi e dolci appetitosi. A completare l’appuntamento del mercoledì de La prova del cuoco la gara degli chef, con il primo round vinto da Diego Bongiovanni, e la sfida finale a colpi di manicaretti tra il peperone verde e il pomodoro rosso.